Video visto. Così a "pelle" non mi convince per due motivi:
1) Fili a vista
2) Colore totalmente inguardabile
1) Fili a vista
Condivido, cavi non integrati assurdo quando io nella mia Systemsix non ne ho uno a vista, colori pastello che per me non si addicono ad una bici da corsaVideo visto. Così a "pelle" non mi convince per due motivi:
1) Fili a vista
Il colore a me proprio non va giùCosì non ê male e non ha fili a vista,ma questa sarà la top![]()
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe esserci anche la versione ultegra di questo coloreCosì non ê male e non ha fili a vista,ma questa sarà la top![]()
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
QuestaDovrebbe esserci anche la versione ultegra di questo colore
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Per i cavi si dovrebbe riuscire a farli passare internamente come anche nel Systemsix in versione dura ace meccanico, per i colori no comment una cosa inguardabile....Condivido, cavi non integrati assurdo quando io nella mia Systemsix non ne ho uno a vista, colori pastello che per me non si addicono ad una bici da corsa
E poi perché continuano sempre a fare tutte queste "righe" [emoji36]Condivido, cavi non integrati assurdo quando io nella mia Systemsix non ne ho uno a vista, colori pastello che per me non si addicono ad una bici da corsa
Per i cavi si dovrebbe riuscire a farli passare internamente come anche nel Systemsix in versione dura ace meccanico, per i colori no comment una cosa inguardabile.... Vedi l'allegato 182684
ormai mancano poche ore, teniamo duro.
tanto è sempre così..brutta brutta e poi la si va a comprare
Dal vivo però sono sempre diverse su...potrebbe essere ancora peggiore [emoji23]
ahahah dai che in foto sono sempre peggio che dal vivo..vedi la systemsix o anche il "vecchio" supersix verde e arancio, dal vivo è stupenda la colorazione
Dovrebbe esserci anche la versione ultegra di questo colore
,ma questa sarà la top