stesso problema che sto riscontrando io, o meglio, il meccanico :-D, alla fine hai trovato una soluzione?
No bisogna montare una cover che all'interno non sia piena.
stesso problema che sto riscontrando io, o meglio, il meccanico :-D, alla fine hai trovato una soluzione?
Buongiorno a tutti: sapete indirizzarmi a qualche store on line o negozio fisico dove possa trovare qualche rimanenza di supersix precedente all'attuale modello?
Buongiorno a tutti: sapete indirizzarmi a qualche store on line o negozio fisico dove possa trovare qualche rimanenza di supersix precedente all'attuale modello?
Sicuro, pesata con la bilancia ?Non credo...
La mia identica alla tua misura 51 7,5 kg
impossibilecon pedali e portaborraccia
La mia taglia 51sicuro, pesata con
Sicuro, pesata con la bilancia ?
Come ti trovi con le Alchemist....io volevo le alto profilo da almeno 50mm. ma adesso che vedo la tua con i 38mm. devo dire che i 38mm. non stanno male e risparmierei un 300g.
Bella Che sella utilizzi???Vedi l'allegato 251108
7.7 così senza borraccia porta attrezzi. Appena messo Pirelli cinturato tlr posteriore per inverno e rabboccato lattice anche ad anteriore.
ma come coperchio cuscinetti serie sterzo quale hai messo?Ma che differenza di peso c'è tra un HM e uno "standart"?
Io la mia l'ho pesata:
Progetto: Miglioriamo la SuperSIX
confronto tra la SI e la Hollowgram SL con lo spidering 10 "braccia", perno centrale incluso:www.bdc-mag.com
Non è l'HM e ha il reggisella in alluminio, montata:
DI2 ultegra con dischi XTR e pignoni RED, HollowgramSI "spidering 10"
Air50 (Miche SWR)
Alla fine di tutto, dovrebbe stare senza pedali sui 7,2.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?