Cannondale forum (parte 6)

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
questo è vero uran e altri che correvano con i rim adottavano un carbon colorazione team perche la versione rim non e prodotta hm cm vorrei anche dire che se a un prof le dai una Graziella ti stacca lo stesso
Sul fatto che mi stacca con una Graziella potevi nn farlo sapere a tutto il forum!!!! Quindi ulteriore conferma che anche il telaio nn hm è un ottimo prodotto

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stasera ho litigato con le ruote knot45 e copertoncini vittoria rubino di serie.. una fatica incredibile per toglierli e rimetterli (anzi ho desistito..)..
Ho anche rovinato un adesivo, qualcuno sa se li vendono da qualche parte?
Cmq non sono tranquillo ad andare in giro con questa accoppiata, il rischio di non riuscire a cambiare camera d'aria o perdere un'ora per strada è elevato..

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Stasera ho litigato con le ruote knot45 e copertoncini vittoria rubino di serie.. una fatica incredibile per toglierli e rimetterli (anzi ho desistito..)..
Cmq non sono tranquillo ad andare in giro con questa accoppiata, il rischio di non riuscire a cambiare camera d'aria o perdere un'ora per strada è elevato..
Ma perché non le utilizzi tubeless?

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
616
297
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Sono cerchi tlr e pertanto serve una procedura particolare per togliere e mettere i copertoncini.
Devi stallonare entrambi i lati e portare i cerchietti del copertoncino nella gola del cerchio, fatto così, poi monti / smonti facilmente.
Se non lo fai rischi di spezzare le leve cacciagomme e/o rovinare i cerchi.
Esistono diversi video tutorial, te ne linko uno dei tanti....

• Mi piace
Reactions: Tizlook

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Se qualcuno è interessato mi è arrivato il reggisella KNOT SL carbon per il supersixevo (quello da 165 gr). Lo avevo preso per il caad13 in modo da sostituirlo a quello in alluminio che pesa 100 grammi in più e smorza meno le vibrazioni ed imperfezioni della strada, ma poi essendo passato al supersixevo che lo monta già di serie non mi serve più. Stasera quando ho tempo lo metto sul mercatino. Ovviamente è nuovo, nemmeno aperto il pacco.

interessa a me

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Cari Cannondalers, per cambio progetto sto considerando di vendere una piega farsports da 42 ed attacco da 100 con kit conversione Cannondale nuova di zecca, neanche tirata fuori dalla scatola. Se qualcuno è interessato mi scriva pure in pvt.

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
se non erro dovrebbero essere con canale 21 come le 45 se così fosse ok quello da 19
approposito...ma van nastrate non hanno canale chiuso?
No le 35 hanno canale 19
Non so se sono chiuse o forate
Il nastro però dovrebbe essere almeno 3 mm più largo del canale.
dovessi nastrarle io userei il 23 mm senza dubbi alcuni

• Mi piace
Reactions: golias