Cannondale forum (parte 6)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.855
2.756
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
@Maceio @zek avrei un piacere da chiedervi: mi sapreste dire quanto avete di fuorisella (misura presa dalla parte inferiore del carrello sella fino al tubo orizzontale, seguendo l'inclinazione del reggisella)?
Dal momento che pedalate entrambi alla stessa altezza sella (795mm) e montate la stessa sella (Selle Italia Flite Boost che dovrebbe essere sui 50mm di spessore), dovrebbero saltare fuori più o meno queste misure: taglia 56 di Maceio 211mm, taglia 58 di Zek 178mm.
Confermate?
Grazie

PS: ve lo chiedo giusto per avere un riscontro numerico di quello che è l'impatto visivo. ;-)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.327
4.824
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@Maceio @zek avrei un piacere da chiedervi: mi sapreste dire quanto avete di fuorisella (misura presa dalla parte inferiore del carrello sella fino al tubo orizzontale, seguendo l'inclinazione del reggisella)?
Dal momento che pedalate entrambi alla stessa altezza sella (795mm) e montate la stessa sella (Selle Italia Flite Boost che dovrebbe essere sui 50mm di spessore), dovrebbero saltare fuori più o meno queste misure: taglia 56 di Maceio 211mm, taglia 58 di Zek 178mm.
Confermate?
Grazie

PS: ve lo chiedo giusto per avere un riscontro numerico di quello che è l'impatto visivo. ;-)
X me dovrebbe fare 253 però poi misuro
@Bonus79
ho riletto meglio il tuo messaggio e la misura la vuoi seguendo il piantone che essendo inclinato sarà inferiore che dritto 253mm avvicinandosi sicuramente ai tuoi 211
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.327
4.824
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@Maceio @zek avrei un piacere da chiedervi: mi sapreste dire quanto avete di fuorisella (misura presa dalla parte inferiore del carrello sella fino al tubo orizzontale, seguendo l'inclinazione del reggisella)?
Dal momento che pedalate entrambi alla stessa altezza sella (795mm) e montate la stessa sella (Selle Italia Flite Boost che dovrebbe essere sui 50mm di spessore), dovrebbero saltare fuori più o meno queste misure: taglia 56 di Maceio 211mm, taglia 58 di Zek 178mm.
Confermate?
Grazie

PS: ve lo chiedo giusto per avere un riscontro numerico di quello che è l'impatto visivo. ;-)
Misurato….
dal carrello al sopra sella sono 45 mm
dallo stesso all’orizzontale seguendo il centro del piantone sono 213
 

zek

Novellino
28 Luglio 2010
12
22
Visita sito
Bici
Supersix
@Maceio @zek avrei un piacere da chiedervi: mi sapreste dire quanto avete di fuorisella (misura presa dalla parte inferiore del carrello sella fino al tubo orizzontale, seguendo l'inclinazione del reggisella)?
Dal momento che pedalate entrambi alla stessa altezza sella (795mm) e montate la stessa sella (Selle Italia Flite Boost che dovrebbe essere sui 50mm di spessore), dovrebbero saltare fuori più o meno queste misure: taglia 56 di Maceio 211mm, taglia 58 di Zek 178mm.
Confermate?
Grazie

PS: ve lo chiedo giusto per avere un riscontro numerico di quello che è l'impatto visivo. ;-)
Nella 58 la misura che chiedi, misurata è di 180mm. Ciao
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.327
4.824
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
buongiorno a tutti,
mi aggiungo al club con una supersix evo 4.
Domani mattina ritiro della bicicletta.
Ringrazio l'ormai amico @Maceio che mi ha dato una grossa mano, a breve le foto giusto per la condivisione.
grande scelta, complimenti e ricordati di tenere il metro ben dritto :-x o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fludvisual