Cannondale forum (parte 6)

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.055
2.552
Visita sito
Si ri
cacchio, addirittura tutti sti problemi?
Bel merdaio... :?
a me le 60SL mi stuzzicano, tra l'altro vedo sul sito ufficiale grazie a @Maceio ci sono, ma a questo punto contatto il mio spacciatore per capire che prezzi fa.
Certo che se in tre utenti del forum le hanno/le hanno avute e tolte perchè "frenate" prende male eh
[/QUOTE
Si risparmiano i freni
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.231
4.714
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
cacchio, addirittura tutti sti problemi?
Bel merdaio... :?
a me le 60SL mi stuzzicano, tra l'altro vedo sul sito ufficiale grazie a @Maceio ci sono, ma a questo punto contatto il mio spacciatore per capire che prezzi fa.
Certo che se in tre utenti del forum le hanno/le hanno avute e tolte perchè "frenate" prende male eh
ci sono a 1289€ smontate da bici
a me pare strano che ruote non scorrono dai…
magari montate male o non abituati a mozzi con quel sistema
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.282
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ciao caro….
io avevo le vecchie da 40..
come stai?
news telai?

Si, le nuove hanno il canale chiuso, a mio avviso un grande vantaggio
In questo momento sono un po’ KO, 39 di febbre. Tu?
Discorso telai un po’ ferma, nel senso che sembra che sia tutto introvabile ma, forse, per fine mese, o al massimo febbraio, dovrebbe muoversi qualcosa….rimanendo sempre “in casa”
Peccato perché la BMC mi piaceva tantissimo, ma il lancio di questo telaio è stato gestito malissimo dalla stessa casa madre…presentato a ottobre ma in realtà in molti mi dicono che prima di giugno difficilmente si vedrà nei negozi (salvo casi molto particolari)
 
  • Mi piace
Reactions: scoppiato

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.231
4.714
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si, le nuove hanno il canale chiuso, a mio avviso un grande vantaggio
In questo momento sono un po’ KO, 39 di febbre. Tu?
Discorso telai un po’ ferma, nel senso che sembra che sia tutto introvabile ma, forse, per fine mese, o al massimo febbraio, dovrebbe muoversi qualcosa….rimanendo sempre “in casa”
Peccato perché la BMC mi piaceva tantissimo, ma il lancio di questo telaio è stato gestito malissimo dalla stessa casa madre…presentato a ottobre ma in realtà in molti mi dicono che prima di giugno difficilmente si vedrà nei negozi (salvo casi molto particolari)
Io tt bene grazie…
fatta influenza a metà dicembre… 2 giorni con 38, 1 tachi e sparito tt..
pedalo, non tanto ma pedalò…in attesa del nuovo Momo mi Skizzo un po’ con le ruote
vedrai che x qs primavera avrai il giocattolo nuovo… non puoi stare così, troppo tempo che non cambi:friends:e non ti fa bene, x forza ti ammali…
a presto e rimettiti… al meglio o-o
 

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Scusate sono nuovo del forum qualcuno possessore della supersix evo da dirmi della taglia 51 le misure delle pedivelle attacco manubrio e lunghezza manubrio .Grazie a chi volesse informarmi