Fabrizios
Gregario
- 24 Settembre 2013
- 581
- 128
- 47
- Bici
- S-Works Tarmac SL8 Dura-Ace Di2 + Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura-Ace SiSL2
Appunto.
A me sfugge proprio la ratio dell'acquistare questa robaccia dopo aver speso x-mila euro per telaio e gruppo. Non ti puoi permettere una piega carbon? Aspetti tempi per te migliori (+€) oppure monti una piega in alluminio (partono da 20€)
Certo che sì, classica, perfetta ed equilibrata...
Per mie seghe mentali non monterei ruote campagnolo con gruppo Shimano... ma io non sono normale...Vedi l'allegato 162060
Ognuno fa come crede e credimi, è la cosa più giusta. Questo però se e solo se si è consci di quello che si sta facendo avendo ben a mente tutti i pro e i contro della propria scelta.Certo che sì, classica, perfetta ed equilibrata...
Per mie seghe mentali non monterei ruote campagnolo con gruppo Shimano... ma io non sono normale...Vedi l'allegato 162060
scusa a cosa ti riferisci di preciso? non ho seguito bene il tuo discorso...Ognuno fa come crede e credimi, è la cosa più giusta. Questo però se e solo se si è consci di quello che si sta facendo avendo ben a mente tutti i pro e i contro della propria scelta.
Giusto perchè fuori l'acqua vien giù a secchiate... "o voi che avete gli intelletti sani" (cit. dotta) ditemi un po' , a Vs avviso, se su un telaio SSE Himod anzichè sua maestà HOLLOWGRAM SISL 2 si monta una DA9000 (per me 10 volte più bella della 9100) si perde in peso un centinaio di grammi credo, ma a livello di funzionalità, possibili rumorini, scricchiolii, linea catena ecc. pari sono?
ognuno ha i propri gusti e preferenze,il mondo è bello perchè è vario!!Diceva che non monterebbe mai ruote campagnolo con gruppo shimano. Di li la mia risposta :-)
Giusto perchè fuori l'acqua vien giù a secchiate... "o voi che avete gli intelletti sani" (cit. dotta) ditemi un po' , a Vs avviso, se su un telaio SSE Himod anzichè sua maestà HOLLOWGRAM SISL 2 si monta una DA9000 (per me 10 volte più bella della 9100) si perde in peso un centinaio di grammi credo, ma a livello di funzionalità, possibili rumorini, scricchiolii, linea catena ecc. pari sono?
Parliamo di pesi "reali" delle guarniture DA9x00 e Red22
Certo che a vederle sulla bilancia, la (per me splendida) shimano DA9000 (9100 pesa uguale) è davvero "pesante" se mi passate il termine.
Devo trovare qualche pesata effettiva della SISL2, e delle varie sub declinazioni di essa :-)
(red22 39/53, DA9000 34/50 entrambe con pedivelle 172,5mm)
Vedi l'allegato 162214 Vedi l'allegato 162215
3 pedivelle?126 Pedivella
126 Pedivella
64 Perno
176 Pedivella
3 pedivelle?
Presumo siano pefivelle da 172,5mm e corone 36/52?126 Pedivella
126 Pedivella
64 Perno
176 Corona
corone...
Era la corona, ho sbagliato a scrivere
Presumo siano pefivelle da 172,5mm e corone 36/52?
A conti fatti la red22, considerando che ha su corone SRAM 39/53 ha un ottimo rapporto peso/prezzo (circa 50 gr più della Hollowgram se montasse 39/53)Dovrebbe essere 175mm con corone 52-36
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?