Giro sempre solo ed avere tutto e una sicurezza in più...
E poi meglio quello che le finte borracce.
E poi meglio quello che le finte borracce.

A me piace molto
Prevalenza di neronews delle nuove supersix evo disc 2019...foto ecc non ce ne sono???
Prevalenza di nero
Top di gamma hi mode dura ace meccanico con powermeter
Niente piu elettronico sull'alto modulo
Ancora passaggio cavo esterno
Prevalenza di nero
Top di gamma hi mode dura ace meccanico con powermeter
Niente piu elettronico sull'alto modulo
Ancora passaggio cavo esterno
Unica disc il montaggio ultegra,telaio classico non HI mode colore graphite.come niente elettronico su alto modulo?... e dove lo mettono quindi?... bici evo a disco niente??? qualche foto in più non vi è??
La sistemsix...la supersix è la stessa...secondo me quest anno lasciata in secondo piano per dare risalto alla sorella aero e magari come spero per rinnovarsi il prossimo annoche strano quindi ne deduco che esca un nuovo modello top con disci ed elettronico o cosa?
Io non credo...Strano però, il futuro non dovrebbe essere con i dischi?
Ho letto le discussioni sui dischi e mi sono fatto questa opinione, più contro che pro...Come mai?
Per ora sembra (a me almeno) che la strategia sia:Ho letto le discussioni sui dischi e mi sono fatto questa opinione, più contro che pro...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Meglio provare da se (se è possibile)Ho letto le discussioni sui dischi e mi sono fatto questa opinione, più contro che pro...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
I dischi servono soprattutto in discesa , quindi anche sulle bici da salita.Per ora sembra (a me almeno) che la strategia sia:
- Bici Aero=>disc (il peso della bici, per ora, sembra essere secondario);
- Bici da salita=>Rim (il peso è tutto);
- Bici polivalenti (tipo swork tarmac) Rim e disc.
My 2 cents
Le nuove colorazioni 1019 del supersix EVO HM quando saranno presentate? Grazie anticipatamente per le risposte!![]()
Non ho scritto quel che sarebbe utile secondo me ma quel che credo stiano facendo le case produttrici.I dischi servono soprattutto in discesa , quindi anche sulle bici da salita.
Sono inutili su bici da cronoscalata e , secondo me , su bici di agonisti puri
Ciao,le hanno presentate oggi,domani dovrei sapere se ci sono novità x quanto riguarda la super six