Cannondale forum (parte 6)

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
42
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Buonasera, qualcuno ha provato la supersix hi mode ultegra ? Mi consigliate la hi mode ultegra disc o la ultegra normale disc ( mille euro in meno) ? Vengo da caad12 ultegra rim; oppure cosa ne pensate della nuova addict rc?

io avevo quella, secondo me non cambia Tanto il discorso del telaio, ma cambia il discorso cerchi, fra i normali e gli sl, un abisso!

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
42
Pavia
Visita sito
Bici
cosa intendi con rotture e disguidi con power2max? puoi spiegarci per avere un riscontro sul prodotto in se?

1.pagare 490+50+50 per attivarlo è assurdo (ma si sapeva)
2.attivarlo con la app non è immediato ma i ragazzi di p2m sono gentili e rispondono subito.
3.funziona male pur avendo fatto tutto come da iter (Percentuale di pedalata dx/sx a caso), la batteria dura 1settima.
4.come scritto da sito, se entro 14gg si Cambia idea si può chiedere il “diritto di revoca” io chiesto come da prassi il 12esimo giorno, risposta Loro, sulla Attivazione di quello Cannondale non c’è...

quindi diciamo che ho le palle un po’ girate e mi sono stufato...
comunque ho utilizzo vari sensori di potenza, e questo è il peggiore mai avuto!

detto ciò, questo è capitato a me, altri magari sono stra felici!

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
616
297
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
1.pagare 490+50+50 per attivarlo è assurdo (ma si sapeva)
2.attivarlo con la app non è immediato ma i ragazzi di p2m sono gentili e rispondono subito.
3.funziona male pur avendo fatto tutto come da iter (Percentuale di pedalata dx/sx a caso), la batteria dura 1settima.
4.come scritto da sito, se entro 14gg si Cambia idea si può chiedere il “diritto di revoca” io chiesto come da prassi il 12esimo giorno, risposta Loro, sulla Attivazione di quello Cannondale non c’è...

quindi diciamo che ho le palle un po’ girate e mi sono stufato...
comunque ho utilizzo vari sensori di potenza, e questo è il peggiore mai avuto!

detto ciò, questo è capitato a me, altri magari sono stra felici!
490 si sapeva, quindi rimane scelta personale se attivarlo o meno, idem per le metriche di pedalata aggiuntive
Per onestà di testimonianza temo che tu ti eri imbattuto in prodotto fallato, a me la batteria dura tantissimo, io sono a 8500km e sono al 60% della seconda batteria, mai un problema, mai una lettura sbagliata, nessuna calibrazione ecc. provenivo da vector dove cambiavo pile con frequenza mensile

• Mi piace
Reactions: Raven

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
42
Pavia
Visita sito
Bici
490 si sapeva, quindi rimane scelta personale se attivarlo o meno, idem per le metriche di pedalata aggiuntive
Per onestà di testimonianza temo che tu ti eri imbattuto in prodotto fallato, a me la batteria dura tantissimo, io sono a 8500km e sono al 60% della seconda batteria, mai un problema, mai una lettura sbagliata, nessuna calibrazione ecc. provenivo da vector dove cambiavo pile con frequenza mensile

il 490 sapevo, quindi scelta mia, i restanti problemi può essere un prodotto fallato.

R

RedCaad

Guest
IMG_20200306_160127.jpg

mentre cercavo i pezzi per allestire un CAAD8 ho trovato questa, non ho potuto non prenderla, anche fosse solo per appenderla in casa.

stò ultimando il CAAD8 (muletto), gruppo 105, ruote mavic cosmic elite, guarnitura FSA, freni FSA, reggisella e attacco FSA, tutto rigorosamente in alluminio ;pirlùn^

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
La seconda bici (mtb transformata in una ibrida) che uso per muovermi in citta mi ha mezzo abbandonato (spezzato il cambio posteriore e ruota anteriore da cambiare e andata sotto un auto) e stavo pensando che oramai non vale ripararla (ce l ho da 7 anni).
Stavo pensando di acquistare una Caad 13 Ultegra rim da affiancare alla Wilier gtr del 2o15 col 1o5 11v.
Dovro scegliere poi quale delle 2 usare per gli spostamenti cittadini (ero piu propenso per la Wilier mettendole dei copertoni da 28).
Consigli.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
La seconda bici (mtb transformata in una ibrida) che uso per muovermi in citta mi ha mezzo abbandonato (spezzato il cambio posteriore e ruota anteriore da cambiare e andata sotto un auto) e stavo pensando che oramai non vale ripararla (ce l ho da 7 anni).
Stavo pensando di acquistare una Caad 13 Ultegra rim da affiancare alla Wilier gtr del 2o15 col 1o5 11v.
Dovro scegliere poi quale delle 2 usare per gli spostamenti cittadini (ero piu propenso per la Wilier mettendole dei copertoni da 28).
Consigli.
Mah, per gli spostamenti cittadini mi sembrano entrambe due bici eccessive, insomma Ultegra e 105, carbonio...vedo tutto molto esagerato.