Cannondale forum (parte 6)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.328
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ad agosto dovrei montare il nuovo dura ace 12v...
con 3.500€ dovrei fare il cambio
stavo riflettendo che se invece ad esempio optassi x prendere direttamente la SS 2022 col 12v fermo restando che facciano un colore che preferisco più di quello che ho attualmente non avrebbe senso
Almeno 11500€ costerà meno a dir tanto 5000€ della mia...
così con quasi la metà me la cavo.
p.s. bici spettacolo, sempre di più
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: uolter74

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.622
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Mi piace molto la cannondale supersix evo hi-mod, però sono indeciso Sulla taglia 54 o 56,altezza 1,79,cavallo 87cm,pedalo a 75,8 cm, consigli? Grazie