Cannondale forum (parte 6)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.214
4.692
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mi dicono entro la primavera, ma si spera anche prima. ho preso il nuovo team replica :D adesso devo solo capire appunto cosa mettere come sterzo.. il momo è bello ma costa sinceramente troppo
piega integrata obbligatoria…
io ho Alanera perché Momo era introvabile….ma a breve mi arriva..
Deda RS sei certo che ci vada?
se vuoi il classico stem x forza il suo ci vuole
 
  • Mi piace
Reactions: NicoR1

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.214
4.692
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Pensavo stem cannondale (Cannondale C1 Conceal, Alloy, 31.8, -6°) e Manubrio Deda (

MANUBRIO SUPERZERO RS)​

.. (so che l'integrato è bellissimo ma sono 700 dindini) ... che non è poco
ah ok, non avevo capito!!! se vorrai il mio Alanera….
ricordati che nel kit lo stem non è incluso….
quindi a conti fatti…
 
Ultima modifica:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.223
1.723
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
capperi, se non piace la "freccia negativa" è abbastanza complicato farselo andare giù :ueh: a me è piaciuta quasi fin da subito, e spiaciuta mai, anzi ora trovo noiosie le pieghe dritte.. giusto un filo troppo larga, la presa non è mai nè troppo sicura nè troppo comoda, ma estetica voto pieno..
quindi al posto tuo rivaluterei il SuperZero di cui sopra, ha misure ultra-compatte come piacciono a me, magari esteticamente non il massimo rispetto a misure più classiche 80-130 ma voto pieno alla funzionalità :cool:
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Mi rando conto che non sarà leggerissima ma il nuovo stem lo continuo a trovare bello... Adesso resta lo sterzo come diceva

madqwerty

il vision è bello ma se non ti trovi sono AZZI :D
L'accoppiata stem c1 + vision come peso non è male, considera che è più leggero del vision 5c e del momo,
 
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
343
217
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
domanda per i somari in meccanica e affini

i dischi Dura-Ace del nuovo sistema 12v gli RT-MT900 per essere precisini, devo acquistarli con ring lock interno o esterno per la mia SuperSix?

Mi sto facendo un secondo set di ruote, non vorrei comprare l’oggetto errato, metto immagine per miglior comprensione.
Grazie

IMG_3647.jpeg
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.214
4.692
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mi rando conto che non sarà leggerissima ma il nuovo stem lo continuo a trovare bello... Adesso resta lo sterzo come diceva

madqwerty

il vision è bello ma se non ti trovi sono AZZI :D
bello può anche esserlo ma quando vedi un sistema integrato lo vuoi e basta…
io ora trovo quasi imbarazzante vedere le viti di qualunque stem…
un po’ come vedere i cavi su una bici
 
  • Mi piace
Reactions: fludvisual

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
domanda per i somari in meccanica e affini

i dischi Dura-Ace del nuovo sistema 12v gli RT-MT900 per essere precisini, devo acquistarli con ring lock interno o esterno per la mia SuperSix?

Mi sto facendo un secondo set di ruote, non vorrei comprare l’oggetto errato, metto immagine per miglior comprensione.
Grazie

Vedi l'allegato 423983
Cambia solo la chiave con cui si serra, interno si usa la classica chiave per chiudere i pacchi pignoni, l esterno ha la dentatura sulla parte esterna e serve apposita chiave, ti consiglio per non sbatterti lock ring interno
 
  • Mi piace
Reactions: fludvisual