Cannondale forum (parte 6)

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
Ciao.ho acquistato una cannondale supersix evo usata il penultimo modello.l'ho provata oggi e sono molto contento dell' acquisto molto comoda .... sull'asfalto abbastanza rovinato in salita sento uno sbattimento interno al telaio tipo le guaine ... c'è una soluzione che sapete .. grazie
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.199
1.703
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
ammesso che il problema sia quello, e che non ne sia già provvista, esistono dei "tubi" per guaine che ammortizzano lo sbatacchiamento e dovrebbero risolvere praticamente del tutto il problema
montarli è chiaramente un'operazione "invasiva"
 
  • Mi piace
Reactions: davideluna91

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Buona sera nell'augurarvi buon immacolata a tutti,vi do una piccola anticipazione.... La mia supersix è stata un po' modificata (ruote e gruppo) ancora mi mancano cambio e deragliatore che sono in viaggio,ma già cosi sono sub limite uci :==!!! Appena la completo farò un report dettagliato!
P.s. sono sempre una schiappa anche con la bici leggera ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: Gio62 and Maceio

rush78

Novellino
6 Dicembre 2018
40
1
44
Bergamo
Visita sito
Bici
giant
Vedi l'allegato 429346 Ecco la mia nuova bambina….in attesa del manubrio integrato!!!
Ciao sono anch'io un nuovo possessore di un supersix evo 2 volevo fare una prova abbassando il l' attacco manubrio prima di tagliarlo volevo chiederti come hai montato gli spessori del manubrio la forcella arriva a filo o hai lasciato 4/5 mm. Di vuoto prima del tappo?
 

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
119
70
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/ BMC Slr 01 2022
Ciao sono anch'io un nuovo possessore di un supersix evo 2 volevo fare una prova abbassando il l' attacco manubrio prima di tagliarlo volevo chiederti come hai montato gli spessori del manubrio la forcella arriva a filo o hai lasciato 4/5 mm. Di vuoto prima del tappo?
Ciao Rush è stata montata dal meccanico ma se vuoi provo a togliere il tappo della forcella e ci guardo…