Cannondale forum (parte 6)

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
371
83
Visita sito
Bici
corsa e mtb
mi riferivo al fatto che x i trogloditi una bici lèggerà può essere solo rim…
tt sanno che una bici Disc di medio bassa gamma ( 105/ ULTEGRA) ruote da 1800gr è più pesante di una rim montata uguale…
quello che voglio dire è che se uno ora vuole una Disc che pesa quanto una rim la puo’ avere…
con tt i vantaggi che una bici Disc comporta
Ah ok.. si su questo sono d'accordo con te, come è già stato detto la differenza la fa il costo, per raggiungere o avvicinarsi al solito peso di una rim, con la Disc il portafoglio si svuota maggiormente.
Attualmente in commercio c'è la dolomia sia Disc che rim solito gruppo, la dogma f idem e forse altre.. andrebbero controllati pesi e prezzi della stessa bici, gruppo e ruote con impianti frenanti differenti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maceio

zek

Novellino
28 Luglio 2010
12
21
Visita sito
Bici
Supersix
Coda ha meglio della mia?
In realtà ti manca anche l'adesivo come in foto!!!...(in realtà aumenta il tutto di 1 gr, messo giusto per perculare un compagno di uscite che mi diceva "eh ma non è la Lab71...." e già tolto:-)xxxx:-)xxxx)...cmq boh forse abbiamo preso tutti bilance sballate su AliExpress!
 

Allegati

  • IMG_20231223_182246.jpg
    IMG_20231223_182246.jpg
    177,2 KB · Visite: 84

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Telaio lab71 mis 54 ruote feder da 35 , cx super e copertoncini da 25 , niente pm ....

Se non sapete leggere .....
Il pm è 30gr non dice sella portaborracce pedali nastro se ha camere in tpu, il telaio lab pesa praticamente uguale,ok le feder Quale cerchio feder?(canale)che poi pesano quanto le mie con i mozzi carbon ti anzi essendo hook visto che le ha montate copertoncino pesano di piu delle mie
Non percepisco migliorie
 
Ultima modifica:

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Comunque già leggera. Flite boost versione Pro Team pesata ieri 170 g, mi aspettavo meno.
È fra le selle imbottite "normali" una delle più leggere, volevo prendere la berk lupina rivestita ma per risparmiare 30 gr rischiare di stare scomodo non mi va
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AXA