Cannondale Forum (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Se i telai polish presentano macchie bianche portateli dai rivenditori per la sostituzione in garanzia...non esitate.
Per le novità...aspettate ancora un pò...ma probabilmente ce ne sarano delle belle!!

Fatto, nessuna giustificazione o tentennamento a breve mi cambiano il telaio, mi hanno proposto il sistemsix rossonero in sostituzione con una differenza in denaro.
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
domanda:
propongono il cambio col Syst6 rossonero perchè la colorazione polish-carbonio presenta lo stesso problema del six13??
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Da quello che ha detto il sivende di @BOSE66 il problema dovrebbe essere esclusivamente del Six13, probabilmente propongono il rosso/nero perchè ne hanno di più a disposizione.

Aspettiamo conferma da @BOSE66.
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Il mio negoziante dice che la bici con cui Pozzato ha corso la sansero era giá il nuovo telaio interamente in carbonio, infatti era stato dipinto appositamente per non far vedere il carro non in alluminio... se lo avevate giá detto mi scuso.
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Potrei essere in dirittura d'arrivo per il mio muletto. Ho letto sull'ultimo numero di ciclismo che il Caad 9 in configurazione Shimano (comprese ruote) 105 viene a costare € 1.649,00 di listino. Direi ottimo. Anche perchè il telaio è top di gamma alluminio e in futuro si potrebbe cambiare il resto......Un colnaghista in groppa a una Cannondale.....e chi l'avrebbe mai detto! E sapete chi è stato il tarlo? Il FOlin, chiaramente! Ora mancano solo le crocs sotto i piedi.....:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.