Cannondale Forum (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Esatto....io intendevo che talvolta la decantata "qualità" di altri marchi in riferimento ai top di gamma si paga MOLTO di più della qualità (!) del top di gamma Cannondale.
In pratica a parità di componenti la differenza di prezzo la determina il costo del telaio e quello di Cannondale (bici completa, intendo) è nettamente inferiore alle altre marche.
Se consideriamo invece il costo del frame set invece il prezzo del telaio Cannondale è in linea con gli altri concorrenti (se di concorrenti si può parlare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
con gli stivaletti ...
Un po ragione Giggi ce 'lha....accidenti mettila a fuoco sta bici !!!

Cmq pensa il contesto mi piace sembra quasi un set fotografico, La bici bella bella davvero cambierei giusto la sella con qualcosa di piu snello ( e leggero) e x esaltare i particolari metterei i sganci rapidi Rossi e alcuni particolari rossi cosi da richiamare quel poco di rosso presente su i pedali e pedivelle.
Per il resto accidenti e' veramente bella !!!
 

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
sul tubo sella non mi siedo di certo!:wacko:
Se tolgo la componentistica FSA...cosa metto??
o-o
Da un punto di vista estetico ci vedrei bene un reggisella Deda Super0 ed un attacco Zero100...
La Guarnitura è un pò più impegnativa, l'ideale sarebbe la Hollowgram ma costa quanto una bici intera!
Comunque hai un gioiello di bici con delle ruote da paura! Complimenti o-o
 

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
78
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Carbon
Ecco la mia Synapse Carbon 105!
E' la 60 (1,89 cm -cav. 92 cm se non ricordo male). molti mi hanno detto che è un pò lunga, ma prese le misure e comparati i dati la trovo sempre giusta su qualsiasi file o strumento di calcolo per i telai. Domani vado a farmi mettere a posto sulla bici da un ex ciclista che corre amatoriamente. mi ha detto che mi abbasserà il manubrio e valuterà se avanzare la sella e/o cambiare la pippetta. Mi sembra effettivamente lunga. Un paio di centimetri lì li toglierei.
Cmq io la trovo molto comoda. inizialmente ho avuto un pò di fastidi alla schiena per via del cambio bici. Ma con addominali e palestera adesso riesco a star su senza problemi oltre 6 ore. Un salotto !!!! :mrgreen:

Ora da un punto di vista estetico vorrei cambiare il nastro del manubrio che è pessimo secondo me, oltre al fatto che è bianco e che già dopo la prima uscita si è insozzato :smile:
Che colore mi consigliate?
Altre modifiche?
Ciao
 

Allegati

  • user25510_pic34097_1307363376.jpg
    user25510_pic34097_1307363376.jpg
    54 KB · Visite: 79

Lins

Pignone
6 Maggio 2009
136
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pepino CHP390 Veloce
Vorrei farmi un caad vecchio come muletto per l'inverno.
Guardando in giro ho notato più sigle tra bici complete e telai (R700, R900, CAAD3, CAAD4, CAAD5, CAAD6 etc ...)

Sapete dirmi (o consigliarmi un link) le differenze/storia dei telai ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.