Cannondale Sistem Six

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
folinhouse ha scritto:
duncan ha scritto:
:mrgreen: o-o o-o
Quand'è che andiamo a farci una pizza, almeno?

Potrei, e al momento ti rispondo, quando vuoi!!! Quel potrei è solo per la famiglia. già mi immagino mia moglie: "Folin, conosciuto sul forum che? ma tu in ufficio che c...o fai?":smile: :smile: e mia figlia (16 mesi ripete tutto a pappagallo) "Folin, Folin, Folin....che casso fai..." . Scherzo, mia moglie è una santa.Però dai, si può fare, vorrei conoscerti di persona.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
duncan ha scritto:
folinhouse ha scritto:
Potrei, e al momento ti rispondo, quando vuoi!!! Quel potrei è solo per la famiglia. già mi immagino mia moglie: "Folin, conosciuto sul forum che? ma tu in ufficio che c...o fai?":smile: :smile: e mia figlia (16 mesi ripete tutto a pappagallo) "Folin, Folin, Folin....che casso fai..." . Scherzo, mia moglie è una santa.Però dai, si può fare, vorrei conoscerti di persona.

Salvati finchè sei in tempo.. io ho cercato di evitarlo per tutta la 9 colli e tra 10000 persone è riuscito a scovarmi!!!:mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
folinhouse ha scritto:
Che vuoi che andiamo io e te? In Romagna? Ma sei fuori? si va con le donne!

...

Uhmmm...No 16 mesi, impossibile, niente baby sitter, niente locali...

Giusto? Giusto!
Se piace piace, se non piace piacenza.

@Thomos, tanto ti ripiglio!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Che vuoi che andiamo io e te? In Romagna? Ma sei fuori? si va con le donne!

...

Uhmmm...No 16 mesi, impossibile, niente baby sitter, niente locali...

Giusto? Giusto!
Se piace piace, se non piace piacenza.

@Thomos, tanto ti ripiglio!

Fammi capire che cos'è che non dovrebbe piacermi? Il pelo di fagiana di Thomos? Guarda, non avrò il brevetto del Prestigio, ma ciò la licenza di caccia......grossssssaaaa!!!!:sborone: e ti dirò di +, e quì la pianto perchè non voglio rubare lo scettro a Vadabrut, quella veneta se bon!!!!!