bella bella! Mi piace molto il six 2010
Hai provato ben bene la bici? Differenze con il vecchio modello?
Mika....il progetto steel che avevi iniziato? Lo porti avanti? Non ho più letto sviluppi.
Grazie
Fino ad ora ci ho fatto 250 km. L'impressione è che sia più rigida in zona movimento, e che il BB30 faccia meglio la sua parte. E' passata circa una settimana fra l'utilizzo del precedente e questo e i componenti sono i medesimi, quindi il confronto ci può stare, ma rimangono sempre impressioni.
L'altro progetto rimane certamente attivo come idea, anche se questa cosa del telaio nuovo sostituito mi ha spiazzato. Infatti volevo finire l'estate con il "vecchio" e poi venderlo. Ora non so' che fare, visto che è nuovo e va bene, quasi quasi lo sfrutto un annetto e via..devo vedere anche a cosa dare priorità perchè devo anche prendere le
ruote nuove (
Shimano C35).
Quindi il progetto è validissimo e non lo abbandono, solo forse slitta di un anno. Vedremo.