Cannondale six carbon...sono il primo del forum?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Semplicemente meravigliosa.
Se fosse una donna sarebbe Marylin Monroe.
Se fosse un uomo sarebbe Cary Grant.

GA-LAT-TI-CA

E' Cannondale... gli altri possono pure nascondersi. Nessuno escluso...compresa la mia Specy...che ne ha di pane e salame da mangiare per essere così...

Forza Manuel!

Va ben femo cambio..basta che te tasi :mrgreen::mrgreen:

Alva 67

Novellino
15 Ottobre 2007
36
0
Visita sito
Ciao,
innanzitutto complimenti per la bicicletta...... sono in procinto di acquistarne una anche Io ma sono un po indeciso sulla misura toglimi una curiosita' Tu cosi come e' in foto a che altezza sella pedali da mezzaria movimento a sopra sella ???

Grazie

Sandro

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao,
innanzitutto complimenti per la bicicletta...... sono in procinto di acquistarne una anche Io ma sono un po indeciso sulla misura toglimi una curiosita' Tu cosi come e' in foto a che altezza sella pedali da mezzaria movimento a sopra sella ???

Grazie

Sandro

Ciao, grazie dei compli!
73.6 (da biomeccanico)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ciao, grazie dei compli!
73.6 (da biomeccanico)

Mika avendo la stessa altezza sella (o meglio io un solo mm + alto) non posso fare a meno di chiederti la tua altezza e cavallo, per un raffronto che volevo fare tra quello che mi ha consigliato il mecca e quello che mi ha consigliato il biomeccanico

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mika avendo la stessa altezza sella (o meglio io un solo mm + alto) non posso fare a meno di chiederti la tua altezza e cavallo, per un raffronto che volevo fare tra quello che mi ha consigliato il mecca e quello che mi ha consigliato il biomeccanico

84 (mm più, mm meno).
Ma non dipende solo da quello credo l'altezza sella.

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Mika

mi associo ai complimenti per il mezzo...mi sono riletto tutto il treadh, visto che il six carbon è fra gli indiziati di essere il mio nuovo telaio 2010.....

le opinioni positive che esprimevi sono state confermate anche dall'uso???

grazie per l'attenzione

Pat

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mika

mi associo ai complimenti per il mezzo...mi sono riletto tutto il treadh, visto che il six carbon è fra gli indiziati di essere il mio nuovo telaio 2010.....

le opinioni positive che esprimevi sono state confermate anche dall'uso???

grazie per l'attenzione

Pat

Certamente..più lo uso e più mi accorco che delle geometrie azzeccate fanno molto per la guidabilità. Molto positivo in discesa. Nei vallonati mi stupisce sempre di più..
E' pesantino però, ricordalo. 1300 grammi circa. 400 circa la forca.

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
grazie per la risposta!!!

effettivamente questa corsa alla leggerezza mi lascia perplesso.....

ormai stare sotto il kg è un obbligo...guai a chi non ci riesce! e questo spiega, forse, crepe, crepettine, crepone ecc ecc

Pat

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
grazie per la risposta!!!

effettivamente questa corsa alla leggerezza mi lascia perplesso.....

ormai stare sotto il kg è un obbligo...guai a chi non ci riesce! e questo spiega, forse, crepe, crepettine, crepone ecc ecc

Pat
o-o
Ho preferito alleggerire altrove..lo sai che sta a 6900 grammuzzi !! mica male no !

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
hai una bici splendida per colori e allestimento.
adoro le cannondale bianche e lo sram mi intriga. Come dire, se potessi me la farei come la tua :):)

Grazie!! Ora tra l'altro è in trasformazione: ulteriormente alleggerita, e forse ci saranno (come 2° treno) delle ruote da crono, con copertoncini da 21 (se li trovo) e con pignoni 12-21 o al max 23. Più un kit per le lunghissime distanze (oltre 200 km).

..a presto nuove immagini.

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Grazie!! Ora tra l'altro è in trasformazione: ulteriormente alleggerita, e forse ci saranno (come 2° treno) delle ruote da crono, con copertoncini da 21 (se li trovo) e con pignoni 12-21 o al max 23. Più un kit per le lunghissime distanze (oltre 200 km).

..a presto nuove immagini.

...vai Mika...stupiscici...:sbavon::sbavon::sbavon: (mi sa che io e Gerr ti veniamo dietro) o-o