salve ragazzi avrei deciso di comprare la bdc dell'annuncio sotto:
vendo six carbon come nuova ottimo affare taglia 52 (m) ruote fulcrom 0 ,gruppo ultegra 2008 sterzo monoscocca itm guarnitura in carbonio con movimento bb30. Solo contatti telefonici perchè internet lo uso pochissimo
considerato che mi piaceva una bici da scalatore (sono 65 kg) e che faccio 5/6 medi all'anno intorno alla 200/300 piazza, che ne pensate??????
grazie


vendo six carbon come nuova ottimo affare taglia 52 (m) ruote fulcrom 0 ,gruppo ultegra 2008 sterzo monoscocca itm guarnitura in carbonio con movimento bb30. Solo contatti telefonici perchè internet lo uso pochissimo
considerato che mi piaceva una bici da scalatore (sono 65 kg) e che faccio 5/6 medi all'anno intorno alla 200/300 piazza, che ne pensate??????
grazie



