Cannondale Super Six

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Oggi ho avuto il piacere di vedere il nuovo Cannondale Super Six
E' praticamente il System Six con il carro posteriore tutto in carbonio che somiglia molto al carro Cervèlo R2.3/R3 con i foderi sottili e piatti. Comunque se non fosse per la colorazione tutta nera con il simbolo di "Superman" verde Liquigas sul davanti sembrerebbe una normale System Six. La differenza si nota quando la sollevi: è 6,3 kg (così mi hanno detto), ma è veramente molto, molto, molto leggera.
Monta le nuove FULCRUM Racing Light che sono bellissime e una nuova guarnitura SI che mi hanno detto nuova e più leggera veramente bella.
Dopo tutte queste lodi mi stavo dimenticando la nota dolente:
il prezzo.
Montata così costa di Listino oltre 9.500 €
 

ivans

Pedivella
7 Gennaio 2007
341
2
Visita sito
Oggi ho avuto il piacere di vedere il nuovo Cannondale Super Six
E' praticamente il System Six con il carro posteriore tutto in carbonio che somiglia molto al carro Cervèlo R2.3/R3 con i foderi sottili e piatti. Comunque se non fosse per la colorazione tutta nera con il simbolo di "Superman" verde Liquigas sul davanti sembrerebbe una normale System Six. La differenza si nota quando la sollevi: è 6,3 kg (così mi hanno detto), ma è veramente molto, molto, molto leggera.
Monta le nuove FULCRUM Racing Light che sono bellissime e una nuova guarnitura SI che mi hanno detto nuova e più leggera veramente bella.
Dopo tutte queste lodi mi stavo dimenticando la nota dolente:
il prezzo.
Montata così costa di Listino oltre 9.500 €

Beh dai non è nemmeno tanto cara :))):
ora stanno veramente esagerando ..............
 

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Oggi ho avuto il piacere di vedere il nuovo Cannondale Super Six
E' praticamente il System Six con il carro posteriore tutto in carbonio che somiglia molto al carro Cervèlo R2.3/R3 con i foderi sottili e piatti. Comunque se non fosse per la colorazione tutta nera con il simbolo di "Superman" verde Liquigas sul davanti sembrerebbe una normale System Six. La differenza si nota quando la sollevi: è 6,3 kg (così mi hanno detto), ma è veramente molto, molto, molto leggera.
Monta le nuove FULCRUM Racing Light che sono bellissime e una nuova guarnitura SI che mi hanno detto nuova e più leggera veramente bella.
Dopo tutte queste lodi mi stavo dimenticando la nota dolente:
il prezzo.
Montata così costa di Listino oltre 9.500 €

PREZZO AFFARE .... SONO CURIOSO DI SAPERE DOVE ARRIVERANNO .......... ?????
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
No non scene di prezzo perche non sono direttamente in competizione. Io forse riesco a poratre via un sistem six colore liquigas montato record, senza ruote a 3900€ usato davvero poco. ma prima devo vendere la mia
 

claudio2104

Pignone
14 Febbraio 2005
241
1
Visita sito
Ho fatto un "cerca" senza soddisfazione....
C'è qualcuno che l'ha comprato/provato?
Sono in fase di definizione con il mio rivenditore...che naturalmente me ne parla come una bomba...
Grazie
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
io ho provato una super six (test bike) qualche mese fà e come avevo detto nel forum l' ho trovata una gran bici, molto diversa dal mio caad8 a tal punto che mi viene difficile confrontarle.
comunque la cosa che ho apprezzato di più è la grande comodità e la sicurezza che dà in discesa secialmente nel "veloce", inoltre l'ho trovata fantastica sul "passo" dà l'impressione di scaricare tutta la forza a terra.
da rivedere invece nei rilanci, mi ha dato l'impressione di essere un pò "macchinosa" ma questo può essere dovuto al fatto che le misure della test bike non erano perfettamente come le mie.