Cannondale supersix evo attacco manubrio

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Come da titolo l'ho ritirata da poco,ho percorso circa 200 km,ma dovrei sostituire l'attacco manubrio attuale che è da 100,con un attacco da 110.
Ora,l'attuale attacco è Fsa mod.Ska ,per la versione sram red ( grafica verde ); qualcuno mi sa dire se esiste uguale ( stessa grafica )nella misura da 110?

Il sivende dice che avrebbe chiesto direttamente alla Cannondale,ma secondo lui è difficile che ci sia.
Mi è sembrato alquanto strano,così ho scritto alla Cannondale ,ma al momento non ho ricevuto risposte.;nonzo%
Grazie.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    98,8 KB · Visite: 69

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Come da titolo l'ho ritirata da poco,ho percorso circa 200 km,ma dovrei sostituire l'attacco manubrio attuale che è da 100,con un attacco da 110.
Ora,l'attuale attacco è Fsa mod.Ska ,per la versione sram red ( grafica verde ); qualcuno mi sa dire se esiste uguale ( stessa grafica )nella misura da 110?

Il sivende dice che avrebbe chiesto direttamente alla Cannondale,ma secondo lui è difficile che ci sia.
Mi è sembrato alquanto strano,così ho scritto alla Cannondale ,ma al momento non ho ricevuto risposte.;nonzo%
Grazie.

Sul catalogo FSA 2012 (preso in Fiera a Padova) lo danno solo con grafica rossa o bianca. o-o
 

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Per correttezza allego la risposta di Cannondale alla mia domanda.

:ola::ola:

Grazie per averci scritto e per la fiducia nei nostri prodotti.
Purtroppo ti confermiamo che l'accessorio da te richiesto non é disponibile in vendita aftermarket ma si tratta di un oggetto utilizzato solo per la produzione di serie non ordinabile singolarmente.
Un saluto
Customer Service
 

giunnà

Novellino
23 Ottobre 2011
1
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix
grazie
Per correttezza allego la risposta di Cannondale alla mia domanda.

:ola::ola:

Grazie per averci scritto e per la fiducia nei nostri prodotti.
Purtroppo ti confermiamo che l'accessorio da te richiesto non é disponibile in vendita aftermarket ma si tratta di un oggetto utilizzato solo per la produzione di serie non ordinabile singolarmente.
Un saluto
Customer Service