Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cannondale Supersix magnesium white, nuova di zecca
Testo
<blockquote data-quote="davidebici" data-source="post: 2597784" data-attributes="member: 28707"><p>Un saluto a tutti, in leggero anticipo rispetto al previsto è arrivata la mia piccola, come promesso posto delle foto..</p><p>La bici è praticamente come esce dalla fabbrica, ho sostituito solo la curva con una slk in carbonio (220g pesati) e le ruote, fulcrum zero.</p><p>Domani tempo permettendo mi faccio una sgambatina, così per prendere confidenza..</p><p>E' bellissima..</p><p></p><p>PS: taglia 58 pesa meno di 7 kg, con buoni margini di miglioramento, però per ora va bene così, non farò modifiche prima di questa primavera.</p><p>Grazie degli eventuali commenti, sono a disposizione per ogni domanda, ciao a tutti!</p><p>[ATTACH]43100[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davidebici, post: 2597784, member: 28707"] Un saluto a tutti, in leggero anticipo rispetto al previsto è arrivata la mia piccola, come promesso posto delle foto.. La bici è praticamente come esce dalla fabbrica, ho sostituito solo la curva con una slk in carbonio (220g pesati) e le ruote, fulcrum zero. Domani tempo permettendo mi faccio una sgambatina, così per prendere confidenza.. E' bellissima.. PS: taglia 58 pesa meno di 7 kg, con buoni margini di miglioramento, però per ora va bene così, non farò modifiche prima di questa primavera. Grazie degli eventuali commenti, sono a disposizione per ogni domanda, ciao a tutti! [ATTACH]43100.vB[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cannondale Supersix magnesium white, nuova di zecca
Alto
Basso