Cannondale Supersix magnesium white, nuova di zecca

davidebici

Novellino
24 Ottobre 2010
19
0
Malo (VI)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Sram Red F0
Un saluto a tutti, in leggero anticipo rispetto al previsto è arrivata la mia piccola, come promesso posto delle foto..
La bici è praticamente come esce dalla fabbrica, ho sostituito solo la curva con una slk in carbonio (220g pesati) e le ruote, fulcrum zero.
Domani tempo permettendo mi faccio una sgambatina, così per prendere confidenza..
E' bellissima..

PS: taglia 58 pesa meno di 7 kg, con buoni margini di miglioramento, però per ora va bene così, non farò modifiche prima di questa primavera.
Grazie degli eventuali commenti, sono a disposizione per ogni domanda, ciao a tutti!
P1040221.jpg

Allegati

• P1040223.jpg
    P1040223.jpg
    115,9 KB · Visite: 157
  • P1040222.jpg
    P1040222.jpg
    101,4 KB · Visite: 145

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Un saluto a tutti, in leggero anticipo rispetto al previsto è arrivata la mia piccola, come promesso posto delle foto..
La bici è praticamente come esce dalla fabbrica, ho sostituito solo la curva con una slk in carbonio (220g pesati) e le ruote, fulcrum zero.
Domani tempo permettendo mi faccio una sgambatina, così per prendere confidenza..
E' bellissima..

PS: taglia 58 pesa meno di 7 kg, con buoni margini di miglioramento, però per ora va bene così, non farò modifiche prima di questa primavera.
Grazie degli eventuali commenti, sono a disposizione per ogni domanda, ciao a tutti!
Vedi l'allegato 43100
bellissima

davidebici

Novellino
24 Ottobre 2010
19
0
Malo (VI)
Visita sito
Bici
lo ordinata anchio bianca come la tua e bellissima anchio vorrei mettere la fulcrun pero 1 il mio sivende dice che le 0 sono meglio perche?
Ciao, le fulcrum 1 sono gran ruote, le zero in più hanno i mozzi in carbonio, con cuscinetti a sfere in ceramica, più scorrevoli, e pesano sensibilmente di meno, devi vedere solo se per te vale la pena spendere la differenza..
Ciao, goditi la tua ssix!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
E' bellissima..

Vedi l'allegato 43100
ciao,complimenti per la bici,anche se io la preferisco nella versione nera,cosi non so' perche',ma vedo troppo bianco...o-o
ti consiglio di mettere il nastro manubrio nero,si abbina meglio con la sella e spezza un po' con il contesto...
ci vedrei bene anche le fulcrum racing zero con i raggi rossi,poi ovvio che sono gusti...
comunque ottima bici perche' montata molto bene!!!o-o

davidebici

Novellino
24 Ottobre 2010
19
0
Malo (VI)
Visita sito
Bici
una domanda ma te quanto hai aspettato x la consegna io 3 mesi e mezzo
3 mesi e mezzo...
Ciao Gionn, da quanto leggo in giro a me è andata bene, l'ho aspettata meno di un mese, però se l'avessi voluta nera anzichè bianca, avrei dovuto attendere almeno tre mesi...
Comunque le cose che si aspettano più a lungo poi si apprezzano di più...

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.092
429
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Bellissima, vista dal vivo merita e soprattutto ottimo assemblaggio componenti! Ti dico la verità: il s6 HM montato red mi attira moltissimo per peso, prestazioni e non da meno prezzo... :mrgreen:!
Fossi in te avrei messo i copri leva neri assieme al nastro, tutto quel bianco appesantisce ma ovviamente è una mia opinione che incide ben poco sul risultato finale della bici! o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Il peso e con pedali e portaborraccia montati??
Sono curioso perchè io ho acquistato una focus izalco montata red con ruote f0 della stessa misura circa.
Volevo fare un confronto.

merinos

Novellino
28 Novembre 2010
37
0
roma
Visita sito
Bici
cannondale supersix- cervelo r5 vwd
ciao io sono in procinto di comprare una ss con ultrega e bb 30 fsa slk, che mi consigliate???
sopratutto che prezzo fa?
grazie in anticipo delle voste risposte

davidebici

Novellino
24 Ottobre 2010
19
0
Malo (VI)
Visita sito
Bici
Il peso e con pedali e portaborraccia montati??
Sono curioso perchè io ho acquistato una focus izalco montata red con ruote f0 della stessa misura circa.
Volevo fare un confronto.
Pesa 6,9 kg, considera che è in taglia 58..
A questo livello togliere peso significa a grandi linee spendere 1 Euro per ogni grammo eliminato..
Per qualcuno ne vale la pena, io aspetto...

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Complimenti, bella davvero! Mi piace molto il colore, l'avrei voluta anch'io bianca ma la gamma 2010 non lo prevedeva...:cry:
La mia, verificato dal sivende, pesa 6,95 kg coi pedali ma senza portaborraccia, misura 56. Le ruote sono quelle originali, Ksyrium Elite, l'unica cosa che ho cambiato è il reggisella K-force anzichè Slk.
Complimenti ancora! o-o

Allegati

• cannondale supersix.jpg
    cannondale supersix.jpg
    76,6 KB · Visite: 46

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
lo so sarò un cafone...ma a me non piace affatto, gia piace poco bianca, poi se ci aggiungi nastro bianco manopole bianche ruote "mezze" bianche ealtri particolari bianchi piu che una bici mi sembra un' autobulanza o-o
A mio avviso le bici bianche andrebbero intonate con componentistica tutta nera a contrasto appunto forse quache scritta , ma niente piu

il tutto in amicizia si intende...