Cannondale Supersix magnesium white, nuova di zecca

davidebici

Novellino
24 Ottobre 2010
19
0
Malo (VI)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Sram Red F0
lo so sarò un cafone...ma a me non piace affatto, gia piace poco bianca, poi se ci aggiungi nastro bianco manopole bianche ruote "mezze" bianche ealtri particolari bianchi piu che una bici mi sembra un' autobulanza o-o
A mio avviso le bici bianche andrebbero intonate con componentistica tutta nera a contrasto appunto forse quache scritta , ma niente piu

il tutto in amicizia si intende...
Ciao Sepica,
eh se piacesse a tutti così com'è comincerei a preoccuparmi...
Sinceramente ho scelto la supersix per il rapporto qualità-prezzo-peso, una bici con tanta sostanza e pochi fronzoli, il fattore estetico naturalmente è importante, ma non è nel mio caso fondamentale..
Avrei preso le fulcrum zero anche se fossero state di un altro colore, certo che piuttosto che quelle a mio avviso tamarre con i raggi rossi, ho preferito queste, più consone..
L'importante è sempre e solo pedalare..

PS: dovreste vedere la Supersix con fiocco e addobbi natalizi.. La mia bici di Natale...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.492
3.421
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao Sepica,
eh se piacesse a tutti così com'è comincerei a preoccuparmi...
Sinceramente ho scelto la supersix per il rapporto qualità-prezzo-peso, una bici con tanta sostanza e pochi fronzoli, il fattore estetico naturalmente è importante, ma non è nel mio caso fondamentale..
Avrei preso le fulcrum zero anche se fossero state di un altro colore, certo che piuttosto che quelle a mio avviso tamarre con i raggi rossi, ho preferito queste, più consone..
L'importante è sempre e solo pedalare..

PS: dovreste vedere la Supersix con fiocco e addobbi natalizi.. La mia bici di Natale...
o-oo-o siccome penso tu aspettassi anche delle valutazioni estetiche mi sono espresso o-o
cmq l'idea di metterla sotto l'albero e' bella o-o