cannondale synapse se o trek domane ?

Luca Pietro

Pedivella
25 Novembre 2015
426
119
53
Padova
Visita sito
Bici
corsa Trek DOMANE sl 6
per bici comoda, uso gra parte su strade asfaltate (anche dissestate) e leggero uso off road (qualche strada bianca) sono indeciso fra:
- synapse carbon disc ultegra se (si differenzia dalla normale per un'impostazione più "gravel")
- trek domane sl6

non faccio gare o granfondo, privilegio comodità e robustezza
Ciao io ho una DOMANE sl 6 da due anni faccio qualche gran fondo ma parecchi giri lunghi 150/160 km con qualche pezzo di strade bianche mi trovo benissimo anche sulle nostre strade che son distrutte, l'unica cosa importante è che sia della misura giusta è che sei posizionato correttamente. La cannodale non la conosco e non lo mai provata, prendi quella che ti piace di più

Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Ho avuto la Synapse per un anno,prima di passare alla domane sl6 di adesso.
Premetto che pedalo solo da 3 anni,per cui non sono un esperto,ma la differenza tra una e l`altra,e senza dubbio a favore della Domane.
Sara` sicuramente anche merito dell`allenamento,ma la Trek e` piu comoda, piu`reattiva,e con un full Ultegra perfetta.
 

badu87

Novellino
26 Aprile 2015
68
18
Visita sito
Bici
Trek Domane sl6
per bici comoda, uso gra parte su strade asfaltate (anche dissestate) e leggero uso off road (qualche strada bianca) sono indeciso fra:
- synapse carbon disc ultegra se (si differenzia dalla normale per un'impostazione più "gravel")
- trek domane sl6

non faccio gare o granfondo, privilegio comodità e robustezza

ciao, alla fine per cosa hai optato?
devo cambiare bici e sono indeciso anch'io per queste due bici
- synapse carbon disc ultegra se 2019
- trek domane sl6 disc 2018
tutte due usate quasi nuove con pochissimi km.
mi piacciono molto tutte e due e non so cosa scegliere.