Cannondale vs Bianchi

pasteria1987

Pignone
7 Aprile 2011
130
1
Calatabiano (CT)
Visita sito
Bici
Ktm Revelator Elite Di2
uffa :cry::cry::cry::cry:
questo cavolo di tempo, ho dovuto rimandare tutto.
a causa della pioggia e da imprevisti non sono potuto andare a ritirare la mia prima bdc.
devo aspettare fino a lunedi:cry::cry::cry:
spero ke arrivi subito lunedi, anke xkè non vedo l'ora di fare delle belle pedalate insieme a lei.
 

pasteria1987

Pignone
7 Aprile 2011
130
1
Calatabiano (CT)
Visita sito
Bici
Ktm Revelator Elite Di2
Finalmente dopo tanta attesa ecco la mia nuova piccola, ancora non ho avuto il piacere di provarla, ancora il tempo non lo permette, c'e ancora pioggia, cmq la prima uscita sarà dal sivende per le regolare il cambio, kome mi ha detto il sivende oggi quando ho preso la bici. cmq vi posto alcune foto della bdc.

http://img713.imageshack.us/g/cimg6413.jpg/

ho provato a mettere le foto singolarmente ma non ci sono riuscito, vi ho postato il link all'album di "Imageshack" dove ho messo le foto.
spero ke vi piaccia la mia piccola....
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
L'unica cosa, dalla prima foto, forse mi sbaglio perchè è ripresa dal basso, ma mi sembra che il manubrio sia un po troppo montato vs l'alto, tipo impennato.
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Complimenti, ottima scelta. Peccato per il tempo, so che pioveva riferito da mia figlia che è in gita a Taormina.o-o
 

pasteria1987

Pignone
7 Aprile 2011
130
1
Calatabiano (CT)
Visita sito
Bici
Ktm Revelator Elite Di2
L'unica cosa, dalla prima foto, forse mi sbaglio perchè è ripresa dal basso, ma mi sembra che il manubrio sia un po troppo montato vs l'alto, tipo impennato.

io pure ho avuto questa impressione ke sia un po troppo in alto, da fermo appoggiato al muro ho provato a mettere le mani in presa basso e ho avuto la sensazione di una posizione innaturale delle mani, cmq il sivende mi ha detto di farci un uscita e di passare da lui per fare dei piccoli aggiustamenti alla bici, compreso il manubrio, cmq appena ci vado gli faccio notare il particolare.
 

pasteria1987

Pignone
7 Aprile 2011
130
1
Calatabiano (CT)
Visita sito
Bici
Ktm Revelator Elite Di2
ho appena fatto la mia prima uscita con la bici nuova, è veramente una meraviglia, scorre veramente bene, domani vado dal si vende per far regolare il deragliatore xkè con la guarnitura 50 e il terzultimo pignone tocca la catena, domani ci vado cosi glielo faccio notare e regolare.
cmq kome prima uscita sono riuscito a fare 30km, e avevo ancora un po di gamba, devo solo continuare a pedalare cosi potrò iniziare a fare le salite, ke adoro......