Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Canyon 2011
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 2331896" data-attributes="member: 9850"><p>c'è scritto solo che ha una sezione frontale ridotta del 20% rispetto a un tubi tondi, non che si risparmia il 20%...</p><p></p><p>il 20% si risparmia solo non pagando l'iva <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>mi pare invece che la scheda tecnica sia in linea con il modo di agire delle aziende crucche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 2331896, member: 9850"] c'è scritto solo che ha una sezione frontale ridotta del 20% rispetto a un tubi tondi, non che si risparmia il 20%... il 20% si risparmia solo non pagando l'iva :mrgreen: mi pare invece che la scheda tecnica sia in linea con il modo di agire delle aziende crucche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Canyon 2011
Alto
Basso