Canyon Aeroad

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
che io sappia non ne esistono.
anche se ne esistessero desisterei dal montare delle prolunghe su un manubrio di carbonio che non sia stato progettato con quell'uso in mente, come ad esempio il costosissimo vision metron 4d
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ho capito grazie. Pensi che lo stesso problema potrei averlo con le prolunghe corte? Quelle draft

Con quelle meno, ma la sollecitazione rimane, la possibilita di montare appendici comunque è (dovrebbe essere) espressamente citata nelle caratteristiche tecniche del manubrio, in più è indicata l'area rinforzata dove è possibile montarle. FSA per esempio lo scrive chiaramente sui suoi modelli. Ti consiglio di scrivere al costruttore.
 
  • Mi piace
Reactions: Iceberg_115

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Buongiorno a tutti! Volevo un'informazione! Sulla mia Canyon Aeroad attualmente monto una sella San Marco Aspide Racing, con binari tondi in manganese da 7 mm di diametro! Stavo valutando l'acquisto di una sella Fizik Arione R1 con binari ovali in carbonio con sezione da 7 mm x 9 mm! I morsetti reggisella della Canyon Aeroad secondo voi sono compatibili con questa sella oppure potrei avere qualche problema nel montaggio?
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
608
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Buongiorno a tutti! Volevo un'informazione! Sulla mia Canyon Aeroad attualmente monto una sella San Marco Aspide Racing, con binari tondi in manganese da 7 mm di diametro! Stavo valutando l'acquisto di una sella Fizik Arione R1 con binari ovali in carbonio con sezione da 7 mm x 9 mm! I morsetti reggisella della Canyon Aeroad secondo voi sono compatibili con questa sella oppure potrei avere qualche problema nel montaggio?
Guarda io sto impazzendo. 300€ di sella e mi trovo con il cerino in mano