E' assurdo, 5 mesi per una bicicletta ammaccata! Secondo me ci provano, le mandano con la speranza che i clienti non se ne accorgano oppure che desistano dal restituirla.
Inoltre nel sito, quando si acquista, non è indicata la data di consegna, anche per gli accessori, prima si paga o meglio si effettua la procedura per il pagamento poi ti dicono quando lo manderanno...
Ma questo è il modo di vendere!!!???
Ciao,
due note su quanto citato:
- tutte le bici nuove vengono controllate accuratamente. Eventuali danni, come quello del cliente che ha raccontato la sua vicenda, di cui ci scusiamo, trattasi di danni da trasporto. Non è politica dell'azienda "provarci" come dici. Le bici in Outlet possono invece riportare graffi o segni di usura, come dichiarato sulla scheda del prodotto.
- per quanto riguarda i tempi di pagamento, prima di pagare viene confermato l'ordine, poi richiesto il pagamento che ricordiamo in caso di Carta di Credito/PayPal l'addebito è contestuale all'assemblaggio della bici, mentre per il bonifico viene chiesto 10 gg prima la prevista spedizione, ed in caso di lunghi ritardi può essere rimborsato nel mentre, e rifatto successivamente una volta che si avvicina la nuova settimana di lavorazione.
Inoltre, visto che si parla del "modo di vendere", Canyon offre un Diritto di Recesso di 30 giorni dalla consegna della bici. Quindi, in caso di insoddisfazione, il cliente può rendere la bici.
Questo il nostro modo di vendere come azienda.
Grazie