quando canyon fa uscire una bici fa sempre parlare di se, nel bene e nel male
tante cose da dire:
1. troppa confusione tra i modelli, bello il telaio CF SLX e CFR anche se i pesi mi convincono poco, come fa una CF SLX 8 montata
ultegra e con
ruote dt carbon da 35mm a pesare 8,1kg?!?!? cioè per esempio la Aeroad CF SLX 8 montata sempre ultegra e con ruote dt carbon con profilo da 55mm pesa 7,46kg!! mezzo kg in meno...
2. sicuramente ottima la gamma CF , con 2300 euro ti porti a casa una bici con telaio e ruote in carbonio e gruppo 105, oppure con circa 3000 euro hai un ultegra elettronico o un rival e sempre ruote in carbonio, penso abbia ben pochi rivali come rapporto montaggio/prezzo , l'unica cosa della CF è che non centra nulla con le altre endurace di gamma superiore, sembra piuttosto un telaio più simile alla ultimate (che a questo punto è una bici che non ha più senso)
3. questione pedivelle ridicola , le 170 dalla L alla 2XL , le 165 per S e M e le 160 per 2XS e XS , scusate ma ci vuole molto a mettere un opzione in fase di acquisto su che pedivelle scegliere?!?! cambiare una guarnitura per
sram consiste in 1 vite (UNA VITE) e per shimano sono 2 viti più il registro , tempo richiesto in fase di montaggio penso non superi il minuto....