News Canyon presenta la gamma aggiornata Grail per il 2022

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non so cosa intendi per "no brand".
Bici non marchiate che prendi direttamente dal produttore, solitamente in Taiwan o Cina.
Costano meno dei "marchi blasonati" e ci sono tane persone che ci si trovano bene, come qualitä e soprattutto prezzo, le trovi nella Sezione del forum "Bar Cina".
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
51
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Bici non marchiate che prendi direttamente dal produttore, solitamente in Taiwan o Cina.
Costano meno dei "marchi blasonati" e ci sono tane persone che ci si trovano bene, come qualitä e soprattutto prezzo, le trovi nella Sezione del forum "Bar Cina".
Io ho acquistato ruote dalla Cina, ma marchiate (Lightbicycle). I no brand non mi ispirano molto, tempo fa acquistai una forcella, e non era il massimo. I telai cinesi marchiati costano
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
Il winspace G2 costa 1280$, Lightbicycle anche di più.
Non conosco nessuno dei 2 che citi.. indi per cui a quel punto con o senza brand per me credo cambi poco se non appunto il prezzo e visto che ci sono telai validi con occhi a mandorla ma dal costo più contenuto (forse con un aggravio di passaggio mano in meno) direi che sarebbe utile ed economico orientarsi su quelli.
 

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
51
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Non conosco nessuno dei 2 che citi.. indi per cui a quel punto con o senza brand per me credo cambi poco se non appunto il prezzo e visto che ci sono telai validi con occhi a mandorla ma dal costo più contenuto (forse con un aggravio di passaggio mano in meno) direi che sarebbe utile ed economico orientarsi su quelli.
Ok stiamo andando off topic, quindi scrivo solo questo. Per le ruote ci sono marchi "blasonati" pure in Cina (Ican, Farsport, Lightbicycle, Yshun, CSC), che sviluppano in proprio i loro prodotti. Costano comunque meno delle corrispettive europee.
Non è così per i telai, quello che ti ho citato costa quasi come un GT Grade, a questo punto sceglierei per quest'ultimo, che è più leggero e con soluzioni innovative per i foderi verticali.