Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Testo
<blockquote data-quote="Giux" data-source="post: 5989733" data-attributes="member: 41392"><p>...poi ti chiama il responsabile della filiale italiana di Canyon, raccontandovi di "quanto sono bravi a produrre telai"...e sottolineando che ci sono clienti come me che sfogano la rabbia sui social...al posto di cercare di tornare indietro sui propri passi e riconoscere quello che dovevo essere riconosciuto da subito mettendosi al fianco dei propri clienti. </p><p></p><p>La controproposta di inviare a casa madre la bici per un'analise tramite TC Scanner (che comunque ritengo incompleta dato che non c'è nessun riscontro sulla qualità del materiale utilizzato)...se confermano devo pagare 299 Euro diversamente riconoscono la garanzia...</p><p></p><p>...mi sembra una proposta sicuramente imparziale...ma perfavore...!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giux, post: 5989733, member: 41392"] ...poi ti chiama il responsabile della filiale italiana di Canyon, raccontandovi di "quanto sono bravi a produrre telai"...e sottolineando che ci sono clienti come me che sfogano la rabbia sui social...al posto di cercare di tornare indietro sui propri passi e riconoscere quello che dovevo essere riconosciuto da subito mettendosi al fianco dei propri clienti. La controproposta di inviare a casa madre la bici per un'analise tramite TC Scanner (che comunque ritengo incompleta dato che non c'è nessun riscontro sulla qualità del materiale utilizzato)...se confermano devo pagare 299 Euro diversamente riconoscono la garanzia... ...mi sembra una proposta sicuramente imparziale...ma perfavore...!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Canyon rottura telaio
Alto
Basso