Canyon Ultima CF Pro

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
arrivata la fattura dalla germania, ora devo solo pagare per diventare ufficialmente possessore di un telaio ultimate cf pro.
Mi hanno consigliato di aspettare nel pagamento dato che sono ancora in ristrutturazione !
Penso di montarlo con un centaur carbon 2009!
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
arrivata la fattura dalla germania, ora devo solo pagare per diventare ufficialmente possessore di un telaio ultimate cf pro.
Mi hanno consigliato di aspettare nel pagamento dato che sono ancora in ristrutturazione !
Penso di montarlo con un centaur carbon 2009!

RoBart, complimenti.

Come probabilmente ti ricorderai ho deciso anch'io di fare il passaggio da una Bianchi C2C. Unico problema e' che sono indeciso tra una Canyon Ultimate CF ed una Cervelo R3. Il prezzo della R3 e' piu' alto della Canyon, ma qui a londra riesco a trovarlo a 1800 sterline modello 2009 (circa 2200 euro). Il Canyon mi verrebbe 1500 euro come da listino. Quindi per 700 euro di differenza e' una bella decisione...fossero stati piu' di 1000 euro, beh, sarei andato di sicuro di Canyon, ma con 700 euro la scelta si fa piu' sottile.

Pero' almeno non sono di fretta, ho il tempo dalla mia. Prima vendo con calma l'attuale 928 C2C e poi, dopo natale, con calma, decido cosa comprare.

Indicativamente, quali sono i tempi di attesa con la Canyon?

Quando ti arriva la Canyon? Che taglia hai preso? io sono alto 180cm, e la lunghezza cavallo e' di circa 80 cm. Che taglia mi andrebbe bene?

In bocca al lupo!
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Il discorso sponsorizzazione della Canyon non t'interessa?

Si hai ragione, mi sono dimenticato. Pero' dovrei iscrivermi o tesserarmi con - ad esempio - l'Udace. Sarebbero 100 euro all'anno, 50 di tessera e 50 di certificato medico. Ipotizzando di tenere il telaio per 3 anni mi verrebbe a costare 300 euro, e annullerebbe quasi del tutto lo sconto...

Cosa ben diversa se sei gia' iscritto ad una associazione, li allora sfrutti lo sconto Canyon.

Io abitando a Londra non so se ne trarrei dei vantaggi (a parte lo sconto Canyon) a farmi la tessera Udace...piu' che altro dovrei informarmi su che tipo di tesseramenti ci sono qui in Inghilterra...

Ho mandato una email ad un amico tesserato...
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Altrimenti la prendi come me all'outlet e risparmi più di 300euro!
Adesso ci sono quasi tutte le taglie e colori!
Sicuro di avere 80 cm di cavallo? io sono 172 e ho 80 di cavallo!
Comunque io ho preso la 54 che mi dovrebbe andare a pennello, per te sicuramente 56 o adirittura 58.
I tempi sono abbastanza lunghi anche se nel mio caso stanno ristrutturando la rete di computer e ci sono ritardi.
Se la vuoi ti consiglio di ordinarla anticipatamente!
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Altrimenti la prendi come me all'outlet e risparmi più di 300euro!
Adesso ci sono quasi tutte le taglie e colori!
Sicuro di avere 80 cm di cavallo? io sono 172 e ho 80 di cavallo!
Comunque io ho preso la 54 che mi dovrebbe andare a pennello, per te sicuramente 56 o adirittura 58.
I tempi sono abbastanza lunghi anche se nel mio caso stanno ristrutturando la rete di computer e ci sono ritardi.
Se la vuoi ti consiglio di ordinarla anticipatamente!

Non sono sicuro di avere 80 cm di cavallo, anzi, mi sa che devo rivedermi tutte le mie misure.

Conosci un buon sito dove hanno una guida? A natale mi piacerebbe andara da un buon biomeccanico a milano (emanuele del forum)...probabilmente sarebbero degli euro spesi bene.

Non posso ordinare la nuova bici adesso perche' prima devo vendere quella attuale, e non voglio precipitarmi. E poi nel giro di due giorni vado in viaggio di nozze o-o
La bici poi la voglio un po' piu' compatta..quindi 56 probabilmente.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Non sono sicuro di avere 80 cm di cavallo, anzi, mi sa che devo rivedermi tutte le mie misure.

Conosci un buon sito dove hanno una guida? A natale mi piacerebbe andara da un buon biomeccanico a milano (emanuele del forum)...probabilmente sarebbero degli euro spesi bene.

Non posso ordinare la nuova bici adesso perche' prima devo vendere quella attuale, e non voglio precipitarmi. E poi nel giro di due giorni vado in viaggio di nozze o-o
La bici poi la voglio un po' piu' compatta..quindi 56 probabilmente.
In rete ne trovi tanti, uno su tutti il calcolatore excel che stà sul sito di guidorubino:
http://www.guidorubino.com/bici/strada/geom/qmisura.htm
Questo spiega per bene come prendere le misure:
http://www.sportpro.it/technics/misure/index.htm
ciao!
 
Ultima modifica:

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
in questi giorni ho strapazzato ben bene la mia ultimate, violente ripartenze, volate, scatti ripetuti in salita... che dire ogni giorni mi accorgo che va alla grande
sempre piu contento dell'acquisto
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
scusate ma proprio in questo momento mi suona il vicino e...............
é ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cavolo che FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(ps il corriere nn ha avvisato e quindi la sorpresa è ancora piu bella...)
ora me lo guardo per bene
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
complimentoni o-o

grazie Marvok,
e posso solo dire che avendola vista miamoglie che di bici frega nulla... mia ha detto che è bellissima..... (considerando che ha anche visto la fattura....)
beh credo possa essere una buona spesa per tutti.....

ps una cosa che nn mi aspettavo, si notava poco nelle foto era lo schiacciamento del piantone reggisella....

nnche il disallineamento dello stesso rispetto al movimento centrale...:mrgreen:

giustamente....
GIBO se vuoi ti stampiamo degli adesivi CANYON in modo da coprire CERV....