canyon ultimate al 8.0 (montata ultrega)

commando

Pedivella
8 Luglio 2005
435
2
romagna
Visita sito
Sicuramente la AL è migliore,sia a livello di telaio che di
componentistica,non so però se ne valga la pena..
Hai già un compratore per la tua?..ammesso che tu la
voglia vendere..
Fossi in te..visti anche i prezzi molto concorrenziali di
Canyon..salirei decisamente di livello,e andrei sulla 9.0 SL
con il DA 7900.

Bye
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Non cambia nulla in termini pratici. Il gruppo della Canyon è superiore, ma è opinabile che il telaio sia migliore. Cambia gruppo al limite... un via Nirone lo si fa cantare, volendo! :-P
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.988
9.695
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non cambia nulla in termini pratici. Il gruppo della Canyon è superiore, ma è opinabile che il telaio sia migliore. Cambia gruppo al limite... un via Nirone lo si fa cantare, volendo! :-P

guarda che quel telaio è un top di gamma in alluminio, paragonabile ai migliori telai in al di altre aziende e la silance lotto con quel telaio ci ha corso il fiandre!!!!
 

mikele87

Pignone
29 Maggio 2008
123
0
Visita sito
mi son reso conto con mio dispiacere che gli incentivi statali non valgono per le canyon..:( e sto rivolgendo quindi la mia attenzione sulla bianchi 928 Carbon Mono-Q Ultegra 10 sp Compact..che ne pensate di questa?! poi io dando indietro la mia al sivende quanto potrei incassare dalla mia via nirone alu-carb veloce mix 2008 con poco più di 4 mila km?
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
guarda che quel telaio è un top di gamma in alluminio, paragonabile ai migliori telai in al di altre aziende e la silance lotto con quel telaio ci ha corso il fiandre!!!!

Ma si ma non è che il via Nirone sia un telaio cattivo... è molto funzionale e per 100-150 g in più non cambia nulla in termini pratici. Lo monti col Record o analogo e voli....io upgraderei pesantemente il gruppo, tipo con un DA7800 (che te lo "tirano dietro"+ rispetto agli altri di pari gamma), ruote della stessa classe e sei sul velluto!
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
io ho l'ultimate al 9, con il force.
non ti so dare un giudizio realistico perchè pedalo ma non ho molta esperienza in termini di bici, ma al posto tuo investirei in ruote e gruppo nuovo e ti viene fuori una signora bici