Canyon Ultimate al 9.0

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
45
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
ho preso le miemisure
altezza 1.86
peso 82
busto 64
cavallo 86.5
braccia 66
spalle 45

mi dice una M mi sembra un pò piccola che ne dite?chi ne capisce?
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Da quello che mi sembra di capire hai il corpo nella media(quasi come il mio) ma gambe lunghe. Diro una stupidagine ma forse con la M sarai costretto ad alzare molto la sella x stare un po piu steso nella posizione bassa...
Cmq per la misura ti converrebbe postare nella sezione alimentazione e biomeccanica
 

geminis13

Pedivella
4 Agosto 2012
331
1
45
roma
Visita sito
Bici
wiler izoard XP 105............Trekking WHEELERPEAK 200
Da quello che mi sembra di capire hai il corpo nella media(quasi come il mio) ma gambe lunghe. Diro una stupidagine ma forse con la M sarai costretto ad alzare molto la sella x stare un po piu steso nella posizione bassa...
Cmq per la misura ti converrebbe postare nella sezione alimentazione e biomeccanica


ora lo faccio
cmq credo un Lsi ìa la mia la XL credo enorme
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
ho preso le miemisure
altezza 1.86
peso 82
busto 64
cavallo 86.5
braccia 66
spalle 45

mi dice una M mi sembra un pò piccola che ne dite?chi ne capisce?

mi è arrivata ieri, montata in 20 minuti e oggi primo giretto di 50 km. La prima sensazione è che è molto comoda. Cosa che non ci si aspetta da un telaio in alluminio. Ho provato a fare un paio di scatti e sembra anche abbastanza reattiva. Domani la proverò in salita.

Per la taglia, direi una L. Hai le misure quasi uguali alle mie.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
mi è arrivata ieri, montata in 20 minuti e oggi primo giretto di 50 km. La prima sensazione è che è molto comoda. Cosa che non ci si aspetta da un telaio in alluminio. Ho provato a fare un paio di scatti e sembra anche abbastanza reattiva. Domani la proverò in salita.

Come e andata la prova? Ci posti una foto?
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Ciao, direi molto bene. Domenica scorsa l'ho battezzata con 130 km nell'oltre po Pavese. In salita è parecchio reattiva. Avevo qualche timore per il comfort sulla lunga distanza, ( perchè ho problemi alla schiena ) invece devo dire che quello che ho letto su questa bici è tutto vero. Pur essendo alluminio è davvero comoda. L'ho pesata con porta borracce e cronometrino sono a 7.7 circa ( non ho una bilancia super precisa ). Insomma il rapporto qualità / prezzo è imbattibile. Quindi "molto soddisfatto"
Aggiungo inoltre che in 10 giorni esatti mi è arrivata. Al momento dell'ordine avevo chiesto il pignone 12-25, ma mi è arrivato 11-28. Visto che avevo pagato la maggiorazione di 20.00 euro, ho contattato la canyon Italia e sono stati gentilissimi. In pratica, lunedì mi arriverà il tappo per l'attacco manubrio, senza costi aggiuntivi ( pareggiando praticamente il tutto ) . Per le foto appena possibile le posto.
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Strano, a me è arrivata praticamente subito la conferma via e.mail, ed un paio di giorni dopo l'ordine e la fattura per il pagamento. Appena fatto il pagamento mi è arrivata la conferma della spedizione UPS con il relativo numero per controllare "il viaggio". Insomma tutto liscio come l'olio.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Strano, a me è arrivata praticamente subito la conferma via e.mail, ed un paio di giorni dopo l'ordine e la fattura per il pagamento. Appena fatto il pagamento mi è arrivata la conferma della spedizione UPS con il relativo numero per controllare "il viaggio". Insomma tutto liscio come l'olio.

La conferma dell'ordine è appunto quando ti arriva la fattura....
 

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Il 7 agosto ho fatto l'ordine dal sito canyon.
Il giorno stesso ho ricevuto conferma via mail che avevano preso in carico l'ordine.
Il 9 agosto mi è arrivata la conferma con la fattura.
Il 13 agosto mi hanno confermato di aver ricevuto il bonifico.
Il 14 mi hanno mandato i riferimenti UPS
Il 17 la bici mi è arrivata a casa.

Se non hai ricevuto subito la mail, appena hai fatto l'ordine, credo ci sia qualcosa che non va.