Se può interessare...io sono alto 1,74 con cavallo 82. Ho preso la 52 con attacco da 120 mm inclinazione -17°. Ho cambiato anche la serie sterzo con quella ribassata, alta 4,5 mm.....mi trovo moolto bene.
Se può interessare...io sono alto 1,74 con cavallo 82. Ho preso la 52 con attacco da 120 mm inclinazione -17°. Ho cambiato anche la serie sterzo con quella ribassata, alta 4,5 mm.....mi trovo moolto bene.
ragazzi, vi chiedo un favore: qualcuno di voi ha un'Ultimate Cf taglia 56 e può postarne una foto? Grazie
ragazzi, vi chiedo un favore: qualcuno di voi ha un'Ultimate Cf taglia 56 e può postarne una foto? Grazie
ho un telaio nuovo!!!! mai usato di una ultimate cf slx taglia 56
-oma intendi usarlo vero?:angrymod-o

Ciao "enzo" , complimenti per l'acquisto e.......In occasione del mio primo post colgo l'occasione per salutare tutti e per ringraziarvi delle indicazioni che ho ricevuto attraverso il forum in questi mesi e che mi hanno portato all'acquisto di una Roadlite 6 2011.
Dopo due mesi d'uso non posso altro che dir bene di questa bici. Leggera, precisa, robusta e silenziosa. Consegnata entro i termini stabiliti. Il setup fatto in azienda era già perfetto e tutt'ora, dopo circa 1500 km, praticamente inalterato. Tirata fuori dall'ottimo imballo, ho dovuto solo avvitare il manubrio, togliere il pararaggi, regolare la sella (subito sostituita con una Romin - Wow! :eek:) e... via.
Grazie al forum e grazie Canyon![]()

Grazie per l'accoglienza. Mi piacerebbe condividere con voi un'osservazione che ho fatto fin dalla prima uscita riguardo alla scorrevolezza delle ruote di serie Mavic Aksium.
Io sono un neofita del ciclismo (c.ca 3000 km) e nel mio gruppo la Canyon Roadlite è probabilmente la bici più economica della compagnia, in quanto tutte le altre sono delle carbonio montate con gruppi e ruote di classe più elevata. Quando però si comincia ad andare in discesa la bici prende una velocità superiore, tanto che spesso, senza pedalare, sono costretto a frenare per non rompere le fila, mentre quasi tutti pedalano. Aggiungo che faccio questa osservazione tenendo conto della mia posizione nel gruppo, della postura in bici, del mio peso corporeo (178 cm, 70 kg), ecc. A distanza di settimane, comunque, la sensazione resta quella. Bella però...
Appena messa la bici su strada mi era stato detto che le ruote non erano un granchè e che avrei fatto meglio a investire un pò di soldi in un set di gamma media, ma dati i risultati sono andato invece subito a cercarne una seconda coppia da tenere di riserva. Per quello che possono valere queste considerazioni, per me si sono rivelate un best buy.