Dovresti mettermi il link della bici, altrimenti continuo a non capire...Vedi l'allegato 522205
Mi riferivo a questo.
Dovresti mettermi il link della bici, altrimenti continuo a non capire...Vedi l'allegato 522205
Mi riferivo a questo.
Ha scritto Aeroad CFR Di2....non credo ci sia molto altro da capire, visto che di CFR che monta Di2 ce n'è una sola a catalogo.Dovresti mettermi il link della bici, altrimenti continuo a non capire...
se non te la senti fai bene, però, credimi, si tratta di avvitare 5 viti e il PP con una loro chiave data in dotazione, è davvero facileGrazie delle info, ho un centro assistenza a 15 minuti da casa l'idea era far arrivare tutto da loro e farmela montare.
Leggendo dai componenti non riesco a capire che tipo di misuratore di potenza abbia..
Ps: Domanda stupida, qualcuno ha fatto l'assicurazione? Furto ecc
Come ti hanno già risposto, dovrebbe trattarsi del PM Shimano....o almeno a giudicare dalle foto della CFR sembrerebbe lui.Grazie delle info, ho un centro assistenza a 15 minuti da casa l'idea era far arrivare tutto da loro e farmela montare.
Leggendo dai componenti non riesco a capire che tipo di misuratore di potenza abbia..
io ho la S quindi potrebbero essere diverse, fai prima a contarle e rimetterle identicheDomanda: se qualcuno di voi ha un Aeroad ultimo modello taglia M montata 52/36-11/34 mi direbbe gentilmente quante maglie ha la catena? Così vado a colpo sicuro nel cambiarla…
Grazie mille
Non hai nessuno che possa aiutarti a montarla? Comunque io ne ho montate due (non Canyon), ed è abbastanza semplice...Grazie delle info, ho un centro assistenza a 15 minuti da casa l'idea era far arrivare tutto da loro e farmela montare.
Per chi ha comprato l'ultimo modello della Aeroad(CFR Di2) il montaggio è fattibile da soli anche se siamo imbranati?
Altra cosa mancano solo i pedali per essere pronta?