Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Capacità di lavorare fuori sella!
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 868671" data-attributes="member: 3398"><p>Credo che in mancanza di altri tipi di allenamento...io per esempio durante l'inverno pratico sci d'alpinismo che mi aiuta molto nel fuorisella dato che mi da sia forza di braccia che molto fiato.</p><p>Credo comunque che bisogna limitare al minimo indispensabile il fuorisella datoche si consuma di più!</p><p>Penso sia molto meglio allenarsi bene seduti che trovare una via di mezzo, cioè metà in piedi metà seduti!</p><p>Io pure sono abbstanza leggero...66kg però se vado a tutta come in gara è impossibile farmi lunghi tratti di fuorisella....scoppierei <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />, mentre se mi alleno al medio ci stò molto di più senza problemi.</p><p>Il fuorisella lo faccio in gara per cambaire ritmo e scaricare un pò lo sforzo sulle gambe, ma solo per alcune decine di metri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 868671, member: 3398"] Credo che in mancanza di altri tipi di allenamento...io per esempio durante l'inverno pratico sci d'alpinismo che mi aiuta molto nel fuorisella dato che mi da sia forza di braccia che molto fiato. Credo comunque che bisogna limitare al minimo indispensabile il fuorisella datoche si consuma di più! Penso sia molto meglio allenarsi bene seduti che trovare una via di mezzo, cioè metà in piedi metà seduti! Io pure sono abbstanza leggero...66kg però se vado a tutta come in gara è impossibile farmi lunghi tratti di fuorisella....scoppierei :wacko:, mentre se mi alleno al medio ci stò molto di più senza problemi. Il fuorisella lo faccio in gara per cambaire ritmo e scaricare un pò lo sforzo sulle gambe, ma solo per alcune decine di metri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Capacità di lavorare fuori sella!
Alto
Basso