Capitato anche a voi che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
53
Brescia
Visita sito
Vi è capitato anche a voi che il pantaloncino da bici in lycra o della salopette, si strappasse o scucisse, durante una uscita in bici? Se si, raccontate l'episodio: perchè secondo voi si è strappato, in quale parte, dove eravate e soprattutto cosa avete fatto?
o-o
 

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
A seguito di una... :wacko: caduta, con sciiiivolo... sul gluteo e coscia destra, parte rimasta a ... :hahaha: tutta vista!!!!:azz
Meno male che lo strappo era sul lato banchina, meno visibile, ma abbastanza ampio, tanto che ho dovuto fare dietro-front :mrgreen:
 

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
A me è capitato in un uscita in mtb che un rametto mi si è impigliato e mi ha fatto un buchino per fortuna non troppo grosso e lato marciapiede ma proprio sul sedere!!!
 

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
53
Brescia
Visita sito
ciao e grazie per aver risposto al mio "domandone" che purtroppo non stà riscuotendo molto successo! sigh :cry come mai lo leggono in tanti ma rispondono solo l' 1% ?? ;nonzo%

A seguito di una... :wacko: caduta, con sciiiivolo... sul gluteo e coscia destra, parte rimasta a ... :hahaha: tutta vista!!!!:azz
Meno male che lo strappo era sul lato banchina, meno visibile, ma abbastanza ampio, tanto che ho dovuto fare dietro-front :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.