Che brutta cosa che ormai sia abbastanza normale che la roba che costa poco è ovvio che possa fare schifo, la roba dovrebbe essere a prescindere prodotta a regola d'arte e poi si abbassa il prezzo ragionevolmente, è inaccettabile il concetto "l'assistenza fa schifo, ma vabbè, la roba costa poco" costa meno ma perdi un diritto inalienabile, boh.....
Se si potesse fare vi farei ascoltare tre telefonate che ho registrato con il servizio clienti AE. Ti rispondono e non sanno veramente di che parlano e devi solo avere molta fortuna.
Io è da un mese che sto cobattendo con l'assistenza di AE. Il fatto che mi avessero fottuto più di 200€ mi fa girare parecchio le balle, non perchè la cifra mi cambia la vita, ma perchè io, nella faccenda non ho alcuna colpa.
Nella penultima mia telefonata, il ragazzo (italiano) mi dice chiaramente che i soldi me li posso scordare, mentre mi sta dicendo quello ha scritto nell'ennesimo ricorso, cade la linea.....
Richiamo, mi risponde una ragazza, molto gentile, le spiego tutto e che era caduta la linea e che avevo perso la speranza di riavere i soldi. Molto stupita mi dice che non è affatto vero, che il venditore non era disabilitato sulla piattaforma AE (cosa che mi avevano detto da sempre, da quando mi hanno dato problemi col rimborso) e che pensava lei a tutto per fare in modo che in qualche modo potessi riavere i soldi, con coupon o con bonifico.
Mi dice anche che un eventuale coupon può essere convertito in soldi sulla carta (di questo ho un po' di dubbi)
Mi ha spiegato che mi sarebbe arivata prima una risposta negativa poi eventualmete una positiva. Domenica mattina arriva la mail che allego. Soldi ancora non ne ho visti, ma almeno le premesse sono migliori.....