cardio per donne...

gio

Pignone
19 Aprile 2004
121
0
Visita sito
Bici
New ha scritto:
sei un'atleta da parecchio tempo? perchè per le persone "normali" che non hanno fatto molto sport nella loro vita di solito si tratta di valori abbastanza corretti (vedo che anche a spinning i test sulle ragazze che si iscrivono ai corsi collimano con 200 meno l'età).
Ho iniziato con la bici a 25 anni, prima non avevo fatto sport.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ale-Giant per avere un riferimento preciso devi fare indossare la fascia del cardio alla tua donna, poi la devi far pedalare sul rullo al massimo delle sue possibilità dopo un riscaldamento di una quindicina di minuti, dopo aver raggiunto la frequenza massima la fai smettere, la fai scendere dalla bici e le metti le mani sulle pere, palpandole avidamente, lei ti riempirà di schiaffazzi.... osserva la sua frequenza cardiaca dopo gli schiaffazzi e avrai un riferimento preciso...... :mrgreen:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Mah, la formuletta non mi convince molto!
Molto meglio un test di Conconi semplificato magari. Io l'ho fatto con una cyclette molto rudimentale: ogni 2-300 metri aumentavo di 2kmh. Alla fine ho trovato un valore di soglia che poi ho verificato essere reale per quel po' di tempo che ho usato il cardio.
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
49
Savona
Visita sito
VADABRUT ha scritto:
Ale-Giant per avere un riferimento preciso devi fare indossare la fascia del cardio alla tua donna, poi la devi far pedalare sul rullo al massimo delle sue possibilità dopo un riscaldamento di una quindicina di minuti, dopo aver raggiunto la frequenza massima la fai smettere, la fai scendere dalla bici e le metti le mani sulle pere, palpandole avidamente, lei ti riempirà di schiaffazzi.... osserva la sua frequenza cardiaca dopo gli schiaffazzi e avrai un riferimento preciso...... :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ero in ferie e me l ero perso ....
o-o o-o