Oggi mi è arrivato il nuovo cardio: Polar S210.
Ha tante belle funzioni (ho già fatto il Fitness Test Polar -53- e calcolata la fcmax -197-).
Inoltre ha una serie di impostazioni, di 5 allenamenti diversi (che posso impostare da me). Posso anche regolarmi delle ripetute (fino a 30).
Mi da la possibilità di impostare le seguenti funzioni:
- 3 limiti di frequenza cardiaca max e min
- 3 timer per il conto alla rovescia
- funzioni ripetute
- calcolo del tempo di recupero
La è inoltre impostabile: in base al tempo, in base alla fc, manuale (termina la ripetuta qnd voglio, premendo OK).
Come mi consigliate di impostarlo? Per ora lo userò solo con l'allenamento base, senza dover impostare le cose sopra. Vorrei però sfruttarlo al 100%.....datemi qualche consiglio!
Grazie!!!
Ha tante belle funzioni (ho già fatto il Fitness Test Polar -53- e calcolata la fcmax -197-).
Inoltre ha una serie di impostazioni, di 5 allenamenti diversi (che posso impostare da me). Posso anche regolarmi delle ripetute (fino a 30).
Mi da la possibilità di impostare le seguenti funzioni:
- 3 limiti di frequenza cardiaca max e min
- 3 timer per il conto alla rovescia
- funzioni ripetute
- calcolo del tempo di recupero
La è inoltre impostabile: in base al tempo, in base alla fc, manuale (termina la ripetuta qnd voglio, premendo OK).
Come mi consigliate di impostarlo? Per ora lo userò solo con l'allenamento base, senza dover impostare le cose sopra. Vorrei però sfruttarlo al 100%.....datemi qualche consiglio!
Grazie!!!

