cardio polar

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.234
1.518
Visita sito
Mi sapete indicare un cardiofrequenzimetro della polar che si può collegare al pc per scaricare i dati??
Ne cercavo uno che nn richieda un mutuo, in quanto il cardio ce l'ho però nn posso scaricare i dati sul pc...Mi fà solo la media...:cry:

Ho un'ottimo Polar 725 TE in vendita sul mercatino, fa tutto e non richiede mutui:mrgreen: :mrgreen: . se può interessare, a disposizione.

D

Deleted member 2182

Guest
Sono felice possessore da un mesetto di un Polar s725 te.
Anche se il prezzo di listino è altino (299) lo si trova a molto meno.
Per interfacciarlo al pc ho acquistato una comunissima interfaccia IR da 13€:mrgreen:
Il software è molto pratico da usare.

D

Deleted member 2182

Guest
Il grafico che ottieni è questo, ma lo puoi modificare a seconda dei tuoi gusti.
Le funzioni sono molte.

corelkg1.jpg

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Mi sapete indicare un cardiofrequenzimetro della polar che si può collegare al pc per scaricare i dati??
Ne cercavo uno che nn richieda un mutuo, in quanto il cardio ce l'ho però nn posso scaricare i dati sul pc...Mi fà solo la media...:cry:

Tutti quelli della serie S7XXX. Quelli con cinturino tipo orologio e comunicazione con computer tramite IR.

Escluderei comunque il S710...questo perchè l'ha avuto un mio amico, e gli ha creato parecchi problemi.
Io ho il S720i dal 2003 ed ha sempre funzionato benissimo.

Quelli nuovi, gli S725, li trovi in rete a 236 euro.

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Tutti quelli della serie S7XXX. Quelli con cinturino tipo orologio e comunicazione con computer tramite IR.

Escluderei comunque il S710...questo perchè l'ha avuto un mio amico, e gli ha creato parecchi problemi.
Io ho il S720i dal 2003 ed ha sempre funzionato benissimo.

Quelli nuovi, gli S725, li trovi in rete a 236 euro.

il mio 710 ha 4 anni e 1/2: MAI avuto problemi

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
46
www.lorenzomari.it
Sono felice possessore da un mesetto di un Polar s725 te.
Anche se il prezzo di listino è altino (299) lo si trova a molto meno.
Per interfacciarlo al pc ho acquistato una comunissima interfaccia IR da 13€:mrgreen:
Il software è molto pratico da usare.

CIAO ASCOLTA ANCHE IO HO COMPRATO L'INTERFACCIA IR MA HAI SOLO QUELLA O CI VUOLE ANCHE QUELLA DELLA POLAR?
GRAZIE