Buona sera a tutti! Ho cercato nel forum per diversi giorni (leggendo un sacco di cose interessanti, fra l'altro... grazie!) per risolvere un dubbio sulla strumentazione da utilizzare per le ripetute. Sto valutando di acquistare dei rulli (che tornerebbero utili anche nelle giornate con meteo infelice) in modo da poterle fare in modo più controllato possibile; leggendo qua e là mi sembra di aver capito che i lavori di qualità fatti indoor possano essere più efficaci.
Fatto questo preambolo, la mia domanda e richiesta di consigli è la seguente: è meglio utilizzare dei rulli con un pseudo-misuratore di potenza (ad es. quello che pensavo di acquistare in questo caso sarebbe il Tacx Satori Smart) che mi trasmetta al ciclocomputer e/o al pc (in qualche modo...) i valori di potenza e sfruttare quelli per strutturare gli allenamenti, oppure è sufficiente utilizzare rulli più basic (e meno costosi), senza trasmissione di alcun tipo e utilizzare il cardiofrequenzimetro? Il budget a mia disposizione per questo acquisto è limitato a circa 200-250, potessi acquistare dei rulli highend non mi porrei problemi di questo tipo e probabilmente avrei anche un misuratore di potenza da eventualmente sfruttare nelle uscite in strada!
Chiedo scusa se questo tipo di argomento sia già stato trattato in altri post!
Fatto questo preambolo, la mia domanda e richiesta di consigli è la seguente: è meglio utilizzare dei rulli con un pseudo-misuratore di potenza (ad es. quello che pensavo di acquistare in questo caso sarebbe il Tacx Satori Smart) che mi trasmetta al ciclocomputer e/o al pc (in qualche modo...) i valori di potenza e sfruttare quelli per strutturare gli allenamenti, oppure è sufficiente utilizzare rulli più basic (e meno costosi), senza trasmissione di alcun tipo e utilizzare il cardiofrequenzimetro? Il budget a mia disposizione per questo acquisto è limitato a circa 200-250, potessi acquistare dei rulli highend non mi porrei problemi di questo tipo e probabilmente avrei anche un misuratore di potenza da eventualmente sfruttare nelle uscite in strada!

Chiedo scusa se questo tipo di argomento sia già stato trattato in altri post!

e un Flow smart (~240) andrei certamente sul secondo. Però ci sono anche altri modelli nell'elenco di quelli supportati da Golden Cheetah.