cardiofrequenzimetri oregon scientific

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.487
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
guarda se ti occore qualcosa di semplice vanno bene tutti (ad esempio da decathlon ne hanno di carini e poco costosi) x me sono piu che fedeli e non sballano affao , oramai la tecnologia per il cardio e' alla portata di tutti
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
lnarde ha scritto:
Io ho provato gli Oregon e vanno alla grande.
Sicuramente meglio dell'ultima serie della Polar che invece sta avendo da quanto ho sentito molti problemi.
Ah ecco...non sono l'unico che sconsiglierebbe l'acquisto di un Polar...
Cmq per l'oregon ho un amico che ne ha uno da un annetto e fin'ora va a meraviglia.
CiaoCiao!!
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
vdavide ha scritto:
come mai??

avevo pensato anche a sigma visto che il prossimo ciclo pc potrebbe essere BC 1606L DTS, ma non ho ancora visto i prezzi.

lascia stare i sigma... io preso il pc1600 in tedeschia.. nuovo, a 35€ comprese le s.s... l'ho venduto dopo 3 mesi. Invece della frequenza, dava numeri a caso... ma non sto scherzando! Veramente un disastro!
Ho poi optato per un polar usato.... ho solo dovuto cambiare la pila, ma è un'altro livello!!! o-o
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
vdavide ha scritto:
come mai??

avevo pensato anche a sigma visto che il prossimo ciclo pc potrebbe essere BC 1606L DTS, ma non ho ancora visto i prezzi.

Per 50 eurozzi mi orienterei anch'io su un Sigma. Per esempio il PC 9
http://www.sigmasport.com/de/produkte/pulscomputer/topline/pc_9/?punkt=features
Ma credo che siano usciti anche modelli nuovi.
In ogni caso scegli un modello che ti permetta di cambiare facilmente le batterie (valuta bene anche il costo delle batterie...).
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
49
Savona
Visita sito
io ho provato sia sigma 1600 sia polar a4 mi sembra..
se il sigma non si fosse fottuto ben 2 volte in garanzia lo avrei tenuto x sempre... costa poco e il mio almeno funzionava regolare.

il polar a4 è troppo caro per quello che ti dà (meno funzioni del sigma 1600)
 

vdavide

Pignone
9 Maggio 2006
164
0
Visita sito
a me attizza il pc15 della sigma.. sembra ben fatto
anche a mè da quando l'ho visto :mrgreen: , x questo stò aspettando di poterlo vedere dal vero
per decidere se oregon o sigma.
(il ciclo pc penso di prenderlo per primavera x la nuova bici. sulla bici che uso adesso tengo il buon vdo c3,
magari monto quello in versione cablata il BC 1606L x evitare prob di interferenze )
 

Dallas

Pignone
11 Agosto 2006
198
2
VE
Visita sito
Bici
Pinarello
vdavide ha scritto:
anche a mè da quando l'ho visto :mrgreen: , x questo stò aspettando di poterlo vedere dal vero
per decidere se oregon o sigma.
(il ciclo pc penso di prenderlo per primavera x la nuova bici. sulla bici che uso adesso tengo il buon vdo c3,
magari monto quello in versione cablata il BC 1606L x evitare prob di interferenze )
in negozio alla cisalfa il pc15 me lo fanno a 75euro, che è un prezzo fuori dal mondo (+ del listino :razz: )..

su internet invece lo trovi sui 50euro, anche qualcosa di meno, poi c'è la fregata che gli ordini devono essere di mino 50 o 100 euro :mrgreen: :mrgreen: