Cardiofrequenzimetro da polso

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
Questo sarebbe l'ideale ma sui 30€ non se ne trovano???
Su quella cifra c'è il sigma Pc 4 [url]http://cgi.ebay.it/Sigma-PC-4-Cardiofrequienzimetro-Orologio-PC4-computer_W0QQitemZ260452533153QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Ciclismo?hash=item3ca42e43a1&_trksid=p4634.c0.m14[/URL]
...l'ho usato io per 3 anni ed adesso l'ho lasciato a mia moglie...indistruttibile . Naturalmente considera che se vai in negozio ti eviti i soldi della spedizione ( il mio si vende infatti l'ho aveva in negozio a 28 euro )o-o

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
molto carino l'oggetto: servirebbe anche a me! ma sapete mica se fa anche la media delle pulsazioni? ad esempio voglio sapere in 5 minuti che media cardiaca ho?
Non so per quel modello , ma il sigma pc 15 ha anche questa funzione ( lo uso io attualmente )...però siamo intorno ai 45-48 euro in negozio

Ultima modifica:

nodoping93

Pedivella
29 Luglio 2009
369
4
Grotte di Pertosa
Visita sito
Bici
Frw Hunters point
Su quella cifra c'è il sigma Pc 4 [URL="http://cgi.ebay.it/Sigma-PC-4-Cardiofrequienzimetro-Orologio-PC4-computer_W0QQitemZ260452533153QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Ciclismo?hash=item3ca42e43a1&_trksid=p4634.c0.m14"][url]http://cgi.ebay.it/Sigma-PC-4-Cardiofrequienzimetro-Orologio-PC4-computer_W0QQitemZ260452533153QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Ciclismo?hash=item3ca42e43a1&_trksid=p4634.c0.m14[/URL][/URL]
...l'ho usato io per 3 anni ed adesso l'ho lasciato a mia moglie...indistruttibile . Naturalmente considera che se vai in negozio ti eviti i soldi della spedizione ( il mio si vende infatti l'ho aveva in negozio a 28 euro )o-o
Grande lo comprerò...o-o

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
...se l'intenzione è di spendere sulla trentina di euro (come mi è sembrato) ti consiglio anche io di buttarti su qualche Sigma che trovi dal sivende...i Polar sono più cari... o-o

R

RedCaad

Guest
Salve, cercavo un cardiofrequenzimetro da polso Ant+ da abbinare al Bryton al posto della classica fascia.

Conoscete qualche modello a prezzo modico?

Grazie

D

Deleted member 120944

Guest
Io se ho capito la tua domanda, ultimamente visto che ho un Edge 705 che è vicino al funerale [emoji23], ho usato con la fascia premiun e il sensore cadenza/velocità ant+ Garmin Gc10 il ForeRunner 735xt che uso quotidianamente e per running . Ma solo cardio al polso non lo trovo molto affidabile sia in bicidacorsa che a correre , e io ho da circa 2 anni 7giorni su 7 . Costa sui 230€

• Mi piace
Reactions: Tapinaz
R

RedCaad

Guest
Io se ho capito la tua domanda, ultimamente visto che ho un Edge 705 che è vicino al funerale [emoji23], ho usato con la fascia premiun e il sensore cadenza/velocità ant+ Garmin Gc10 il ForeRunner 735xt che uso quotidianamente e per running . Ma solo cardio al polso non lo trovo molto affidabile sia in bicidacorsa che a correre , e io ho da circa 2 anni 7giorni su 7 . Costa sui 230€

Come spesa volevo rimanere sui costi della fascia.

mivex88

Pignone
28 Febbraio 2018
113
63
37
Sanremo
Visita sito
Bici
Tarmac Pro sl4
Prova a dare uno sguardo a:
- xiaomi mi band
- honor band 4
- huawei band 3 pro (ha anche gps integrato)

Buona giornata,
corrado

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

lo xiaomi mi band l'ho avuto, lo sconsiglio.
Va bene se vuoi vedere "approssimativamente" i tuoi battiti durante la giornata, ma per l'attività fisica non lo trovo proprio preciso.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA