Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cardiofrequenzimetro mi può essere utile?
Testo
<blockquote data-quote="Luka" data-source="post: 837421" data-attributes="member: 2029"><p>stabilisci un tetto massimo, o puoi anche non farlo</p><p>stabilisci un minimo, puoi anche non farlo</p><p>-ti dice come stai, se tutto va ok il cuoricino si muove e si stabilizza oltre 130 battiti, poi dipende: se innesti il rapportone sale che è una meraviglia, così come la salita (puoi arrivare a 180 battiti e oltre, per me a 43 anni è già fuorisoglia 220-43=177). Se non va i battiti non salgono, o meglio salgono, ma poi ridiscendono rapidamente a livelli improponibili (sabato non riuscivo a stabilizzarli oltre 120), segno che sei "spento", forse è meglio un buon recupero.</p><p></p><p>Poi c'è chi ti spiegherà nei dettagli, chi vi pianifica l'allenamento, ma a me, semplicemente, diverte. Come uscire in bici, d'altra parte...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luka, post: 837421, member: 2029"] stabilisci un tetto massimo, o puoi anche non farlo stabilisci un minimo, puoi anche non farlo -ti dice come stai, se tutto va ok il cuoricino si muove e si stabilizza oltre 130 battiti, poi dipende: se innesti il rapportone sale che è una meraviglia, così come la salita (puoi arrivare a 180 battiti e oltre, per me a 43 anni è già fuorisoglia 220-43=177). Se non va i battiti non salgono, o meglio salgono, ma poi ridiscendono rapidamente a livelli improponibili (sabato non riuscivo a stabilizzarli oltre 120), segno che sei "spento", forse è meglio un buon recupero. Poi c'è chi ti spiegherà nei dettagli, chi vi pianifica l'allenamento, ma a me, semplicemente, diverte. Come uscire in bici, d'altra parte...o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cardiofrequenzimetro mi può essere utile?
Alto
Basso