cari amici in zona padova.....

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
sabato in veneto non si corre da nessuna parte...correggetemi se sbaglio ... proposta : ore 13.30 , 14.00 ci si trova in zona da definire tencarola, saccolongo, abano .... e si fa un bel 3 orette di salitelle sui colli ? chi sarebbe interessato ? senza uccidersi , perche' domenica si va ancora ... un bel allenamentino .... che ne dite?
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
sabato in veneto non si corre da nessuna parte...correggetemi se sbaglio ... proposta : ore 13.30 , 14.00 ci si trova in zona da definire tencarola, saccolongo, abano .... e si fa un bel 3 orette di salitelle sui colli ? chi sarebbe interessato ? senza uccidersi , perche' domenica si va ancora ... un bel allenamentino .... che ne dite?

la mattina nn sei libero?;nonzo%
si corre solo qui:
18/3 a Gambellara (VI): Tr. Ram. Ritr: 12.30 Bar Palladio. Part: 13.30 Sg a/b; 14.30 C-J-S; 15.45 V-G. Org: Asd Gambellara 0444-884444.
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
ciao caro ... guarda io parto da pavia per fare li' a padova il w.e. pero' riesco a mettermi in pista per il primo pomeriggio .. so che la mattina sarebbe meglio ... infatti li' al sabato pomeriggio non c'e' un gran che di gruppi ... e' per quello che chiedo sempre prima ....
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
ciao caro ... guarda io parto da pavia per fare li' a padova il w.e. pero' riesco a mettermi in pista per il primo pomeriggio .. so che la mattina sarebbe meglio ... infatti li' al sabato pomeriggio non c'e' un gran che di gruppi ... e' per quello che chiedo sempre prima ....

boh magari qualcuno della mia squadra va via il pome ma nn so...!io penso la mattina perchè se no la morosa mi rompe le balle se sto via tutto il pome....:rosik:!
domenica cm scritto sopra corrono a vicenza!
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
io non assicuro nulla, per ora...domenica vorrei fare una corsa in mtb, per cui tirare come dannati il sabato pomeriggio non mi pare proprio il massimo :mrgreen:
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
tranquillo beorn ... non dobbiamo mica fare nessuna corsa ....un giro con tre quattro salitelle che voi conoscete meglio di me ... e si va a casa...
meglio farne una in piu' ...ma piu' piano .... poi domenica mattina ci si sfoga alle scarpe ....
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
tranquillo beorn ... non dobbiamo mica fare nessuna corsa ....un giro con tre quattro salitelle che voi conoscete meglio di me ... e si va a casa...
meglio farne una in piu' ...ma piu' piano .... poi domenica mattina ci si sfoga alle scarpe ....

ti conosco abbastanza da sapere che di tranquillo non ci sono nemmeno le intenzioni :))):
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
boh magari qualcuno della mia squadra va via il pome ma nn so...!io penso la mattina perchè se no la morosa mi rompe le balle se sto via tutto il pome....:rosik:!
domenica cm scritto sopra corrono a vicenza!

grazie per la dritta ... ho visto il calendario udace ... non mi va bene l'orario di domenica ... io domenica a mezzogiorno voglio mangiare tranquillo e poi in serata rientro ....
per il pomeriggio di sabato hai ragione !!!
stai con la morosa che e' meglio ... non tiriamo troppo la corda !!!
io ho qualche esperienza in piu ....se me lo concedi ,,,(1969)!!!!
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
ho già capito che domenica si tira allora...per fortuna nn c'è beorn se no 45km/h costanti!:wacko:

e gia' ... ma adesso cominciano a andare forte anche tutti i tuoi ... le granfondo si avvicinano ... io staro' un po' piu' tranquillo sia in pianura che in salita ... voglio fare qualche km in piu' ... di solito ne faccio 80/90 ma all' 80% domenica vorrei fare tutto il giro con voi.... adesso voi ne farete un 120....giusto ?
il derby ? hai visto che squadraccia che siamo .... sconfitta meritata...
ma ho goduto come una bestia martedi quando sono usciti quelli la' .....
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
ciao caro ... guarda io parto da pavia per fare li' a padova il w.e. pero' riesco a mettermi in pista per il primo pomeriggio .. so che la mattina sarebbe meglio ... infatti li' al sabato pomeriggio non c'e' un gran che di gruppi ... e' per quello che chiedo sempre prima ....

il sabato pomeriggio ci sono un bel pò di gruppi in giro per i colli, prova ad andare a teolo per le 14.30/15 e trovi sicuro un bel pò di gente.
io tutto l'inverno partivo alle 13.30 da monselice, ma adesso mi sto allenando la sera (un paio) infrasettimana, per cui il sabato riposo.
alle 14, ad esempio, il gruppo biciverde tutti i sacrosanti sabato fa lo stesso sacrosanto giro
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
il sabato pomeriggio ci sono un bel pò di gruppi in giro per i colli, prova ad andare a teolo per le 14.30/15 e trovi sicuro un bel pò di gente.
io tutto l'inverno partivo alle 13.30 da monselice, ma adesso mi sto allenando la sera (un paio) infrasettimana, per cui il sabato riposo.
alle 14, ad esempio, il gruppo biciverde tutti i sacrosanti sabato fa lo stesso sacrosanto giro

si grazie ...ma da dove parte ? e a che ora ? se no giri da solo qua e la' per i colli.....
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
e gia' ... ma adesso cominciano a andare forte anche tutti i tuoi ... le granfondo si avvicinano ... io staro' un po' piu' tranquillo sia in pianura che in salita ... voglio fare qualche km in piu' ... di solito ne faccio 80/90 ma all' 80% domenica vorrei fare tutto il giro con voi.... adesso voi ne farete un 120....giusto ?
il derby ? hai visto che squadraccia che siamo .... sconfitta meritata...
ma ho goduto come una bestia martedi quando sono usciti quelli la' .....

infatti domenica ho preso in giro luca!!quest'anno va così..purtroppo....se rientrano kaladze e nesta qualche piccola speranza per la champions ce l'abbiamo....rimangono sl roma e chealsea di veramente forti!!
si facciamo 4 ore e qualcosa adesso la domenica(questa qui siamo stati dalle parti di marostica quasi 2000m di dislvello:wacko:...e le gambine erano cotte dal gg prima per il forum raduno!)....
purtroppo corrono sempre di pomeriggio l garette udace una rottura!;pirlùn^
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
si grazie ...ma da dove parte ? e a che ora ? se no giri da solo qua e la' per i colli.....

da monselice, per cui credo ti sia scomodo se sei a pd.
il giro che fanno è: Monselice, Baone, Este, Vò, Zovon, Teolo, 3Ponti, Bresseo, Abano, Torreglia, Montegrotto, Turri, Battaglia, Monselice.
Potrebbe essere, difficile, che faccia un giro anch'io, ma sempre da Monselice e alle 13.30, di solito siamo + o - in 5/6, ma preferisco poca gente così non si litiga e si sta + rilassati
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
da monselice, per cui credo ti sia scomodo se sei a pd.
il giro che fanno è: Monselice, Baone, Este, Vò, Zovon, Teolo, 3Ponti, Bresseo, Abano, Torreglia, Montegrotto, Turri, Battaglia, Monselice.
Potrebbe essere, difficile, che faccia un giro anch'io, ma sempre da Monselice e alle 13.30, di solito siamo + o - in 5/6, ma preferisco poca gente così non si litiga e si sta + rilassati

ottima idea... ci aggiorniamo piu' avanti in settimana....