Bella la tua ideaOrmai è fatta, ma così si "costringe" la genta ad arrivare il venerdì... siccome (per esperienza) vedo poco lo zoncolan in una granfondo o mediofondo che sia, avrei optato per una cronoscalata del Kaiser il sabato, e un percorso granfondo bello tosto la domenica (Tolmezzo,Pura, Sella Razzo, Crostis, Duron, Tolmezzo).
Intanto però è già un ottimo risultato aver riportato in auge una manifestazione regionale... se Carnia Bike persiste nell'intento e Tarvisio mantiene ciò che promette, anche noi FVGiani avremo una bella serie di gare vicino casa
O.T. : Nevica dalle tue parti