Carnia Classic 2012

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.295
31
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Bella la tua idea
O.T. : Nevica dalle tue parti

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mahhh, io penso che senza il Kaiser non sarebbe la stessa cosa, prova a pensare ad una "Pantani" senza il Mortirolo, risulterebbe un po' monca.
E adesso che c'è la possibilità di proporre l'accoppiata che ha fatto "evaquare" il bisteccaro penso che il riscontro non potrebbe che essere più che positivo. Vuoi mettere arrivare in fondo e poter dire ho fatto quella che era una corsa solo per portatori sani di grigliate?
Visto che siamo nel pour parler, dato che gli organizzatori hanno già partorito una bella prova, riguardo al tuo percorso si potrebbe arrivare ad una variazione "annuale": Anni pari il Crostis, anni dispari il Kaiser. Percorso rigorosamente unico.

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
44
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
Parole sante Doc! Comunque stanno facendo un ottimo lavoro. Scusa (mi son perso qualche puntata), cos'avrebbe promesso Tarvisio? Grazie, ciao

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.776
731
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Ultima modifica:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Se qualcuno ha dubbi o è in cerca di risposte riguardo al regolamento della manifestazione, al percorso o alla logistica non abbia timore di utilizzare anche questo forum per informarsi.
Pere esempio:
il ranking di riferimento che si userà per la prima griglia è quello del RANG 2011 e 2012.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me