"buone notizie" vorra dire che al sabato monterò i tubolari e alla domenica i copertoncini, con almeno 3 camere di scorta nel sottosella!!!
La panoramica sarà risistemata come in occasione del mancato passaggio del giro. Il fondo diventa compatto e perfettamente liscio. Lo scorso anno ci ero passato senza problemi e quest'anno userò i tubolari.
Acc!!!!! Non vale, dopo le fregnacciate del bisteccaro avevo giusto ordinato per l'occasione i copertoncini pieni, mi sa allora che dovrò lasciarli appesi al chiodoLa panoramica sarà risistemata come in occasione del mancato passaggio del giro. Il fondo diventa compatto e perfettamente liscio. Lo scorso anno ci ero passato senza problemi e quest'anno userò i tubolari.
La panoramica sarà risistemata come in occasione del mancato passaggio del giro. Il fondo diventa compatto e perfettamente liscio. Lo scorso anno ci ero passato senza problemi e quest'anno userò i tubolari.
Perdonami, ma lo scorso anno il giorno dopo l'ammutinamento spagnolo era tutt'altro che liscio....
si percorrerà in salita o in discesa?
Solo con l'11 fisso e senza corona piccola.Che rapporti consigliate? Questi potrebbero andar bene...?
Vedi l'allegato 76564
Solo con l'11 fisso e senza corona piccola.
No, no, A vedere la foto 60 davanti e 11 dietro, con l'eliminazione di tutti gli altri rapporti.42 dietro e 11 davanti è un rapporto agile
Secondo me potrebbe bastarti anche il 39/30.Ciao ragazzi, secondo voi, io che sono un passista e pedalo tutto l'anno in pianura anche perchè qui (Salento) di salite non ce ne sono, riuscirei ad affrontare queste salite con questo rapporto max: 39x30?
Peso 72 kg, sono allenato discretamente e non ho nessuna esperienza di salite così lunghe monto una doppia e vorrei modificare solo il pacco pignoni con un 12-30 tiagra. Cosa ne pensate? è fattibile oppure è indispensabile la compact col 34?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare vorrei partecipare alla mia prima gara di montagna con queste mitiche salite viste fin ora solo in tv!!! Per me sarebbe un sogno!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?