"buone notizie" vorra dire che al sabato monterò i tubolari e alla domenica i copertoncini, con almeno 3 camere di scorta nel sottosella!!!
La panoramica sarà risistemata come in occasione del mancato passaggio del giro. Il fondo diventa compatto e perfettamente liscio. Lo scorso anno ci ero passato senza problemi e quest'anno userò i tubolari.

Acc!!!!! Non vale, dopo le fregnacciate del bisteccaro avevo giusto ordinato per l'occasione i copertoncini pieni, mi sa allora che dovrò lasciarli appesi al chiodoLa panoramica sarà risistemata come in occasione del mancato passaggio del giro. Il fondo diventa compatto e perfettamente liscio. Lo scorso anno ci ero passato senza problemi e quest'anno userò i tubolari.

La panoramica sarà risistemata come in occasione del mancato passaggio del giro. Il fondo diventa compatto e perfettamente liscio. Lo scorso anno ci ero passato senza problemi e quest'anno userò i tubolari.
Perdonami, ma lo scorso anno il giorno dopo l'ammutinamento spagnolo era tutt'altro che liscio....![]()
si percorrerà in salita o in discesa?
Solo con l'11 fisso e senza corona piccola.Che rapporti consigliate? Questi potrebbero andar bene...?
Vedi l'allegato 76564
Solo con l'11 fisso e senza corona piccola.
No, no, A vedere la foto 60 davanti e 11 dietro, con l'eliminazione di tutti gli altri rapporti.42 dietro e 11 davanti è un rapporto agile
Secondo me potrebbe bastarti anche il 39/30.Ciao ragazzi, secondo voi, io che sono un passista e pedalo tutto l'anno in pianura anche perchè qui (Salento) di salite non ce ne sono, riuscirei ad affrontare queste salite con questo rapporto max: 39x30?
Peso 72 kg, sono allenato discretamente e non ho nessuna esperienza di salite così lunghe monto una doppia e vorrei modificare solo il pacco pignoni con un 12-30 tiagra. Cosa ne pensate? è fattibile oppure è indispensabile la compact col 34?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare vorrei partecipare alla mia prima gara di montagna con queste mitiche salite viste fin ora solo in tv!!! Per me sarebbe un sogno!!!